FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
sì Robin sul blog c'è tutto
è da stamattina che cerco di farmi entrare in testa le ultime due operazioni con le opt che ha fatto :wall::wall:
ma tengo na coccia :rolleyes::rolleyes:


Sul blog ho letto. Ma non trovo lo storico.

Ricordo che aveva preso una put.

Ma non vedo storico dell'operatività e per essere sincero non trovo marginazione e non mi pare molto chiaro.

Ammetto che sicuramente è un mio problema, ma mi fa piacere essere in buona compagnia.

Ovviamente capisco quello che c'è scritto ma non vedendo storico mi riesce difficile ricostruire tutto.

Non lo pretendo (scrive anche lui a raffica gratis) ma di sicuro messo così io non lo capisco.
 

Robinhood333

Paperotrader

Ma è tutto postato in real time?

Non per polemizzare, nè per pretendere....ma non sarebbe più facile visto tutto quello che scrive postare solo cosa e quando compra o vende con sotto l'aggiornamento del portafoglio con prezzi di carico senza tanti commenti?

I commenti ne fa a decine a lato...almeno quella parte sarebbe di più facile lettura....

Comunque da uno che mi ha bannato non pretendo....
 
Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
Bè Robin sul suo thread fa quel che vuole!
Cmq il fatto di spiegare cosa fa e come fa visto che cmq si parla di strategie non proprio alla portata di tutti fa piacere, lo seguiamo in tanti e onestamente fino a qualche mese fa non sapevo neanche cosa fosse un'opzione

Sì è in real ci sono anche gli screenshot degli eseguiti in banca
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Tipo....adesso compro una put a x e vendo 1 call a y

portafoglio: +put (x) -put (y)
margini: ..
liquidità:...

fine......poi quando chiude o apre....aggiunge o toglie....io non seguendo in quanto bannato ma leggendo sporadicamente magari mi sono perso qualcosa....e dico cose inesatte...ma sta volta sono senza polemica alcuna....solo che avendo raccolto una sfida non lanciata da me...
 

Robinhood333

Paperotrader
Bè Robin sul suo thread fa quel che vuole!
Cmq il fatto di spiegare cosa fa e come fa visto che cmq si parla di strategie non proprio alla portata di tutti fa piacere, lo seguiamo in tanti e onestamente fino a qualche mese fa non sapevo neanche cosa fosse un'opzione

Sì è in real ci sono anche gli screenshot degli eseguiti in banca

No no su quello non c'è dubbio.....lo ritengo bravo eh...sia chiaro...anche se lo reputo bravo operativamente ma nemmeno lui prevede il mercato...;)
 

Umbolox

Plain vanilla
No no su quello non c'è dubbio.....lo ritengo bravo eh...sia chiaro...anche se lo reputo bravo operativamente ma nemmeno lui prevede il mercato...;)

Lo dice sempre che non vede a destra del monitor

Fa delle considerazioni, applica una strategia, se il mercato si muove contro prende provvedimenti. Invece che lo stop and reverse con le opzioni ha più flessibilità nel difendersi.
Io ho qui davanti il fontanills, l'ho letto due volte, ma tra il libretto e un'operatività in chiaro con 5000 euro su cicli e opzioni ci passa un mondo, per me ha fatto un lavoro titanico a livello di "acculturamento" generale, proprio su come seguire i cicli e difendere una posizione

Poi l'importante è gainare ed essere tranquilli nel trading, che al 99% è psicologia e gestione della posizione, su questo credo che conveniamo tutti! Azzo siamo ancora a 20.000, eravamo qui ad aprile, a marzo, a gennaio, a novembre, a settembre.. e alèèèè!!! :D
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Comunque meno male che non ho sentito il coro dei:

"Ma noo Robin è tutto chiaro nell'operatività reale che posta...."

Quindi vuol dire che non ho solo io il problema
 

Robinhood333

Paperotrader
Ricordo:


:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 19415. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 19655. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: LONG 1 mini da 19415.

MARGINE: 2400
LIQUIDITA': 2244
 

Robinhood333

Paperotrader
un buongiorno alla tua operatività. E anche alla tua persona.

grazie Daee.....

RAGAZZI SE FANNO LO 0,15 SULLE TRANZAZIONI QUINDI 0,3 TRA COMPRARE E VENDERE SI CHIUDE MATEMATICAMENTE BARACCA

100 OPERAZIONI L'ANNO TUTTE REGALANDO 60 PUNTI ALLO STATO SONO 6000 EURO

INFATTIBILE O MEGLIO ANCHE SE NE FACCIO 10000 NON STO QUI PER 4000 PUNTI A ME E 6000 ALLO STATO...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto