Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
Il punto è scendere in campo....di sicuro ti voterebbe chiunque....sarebbe carino andare da vespa e sentendo le varie critiche....controbattere dicendo...tu taci che parli così solo perchè una volta tanto invece che mettere le mani nelle mie tasche le mettiemo noi nelle tue.....
ma tra l'altro avete letto sul sole cosa ne pensano trichet e gli altri europei di una manovra europea simile a quella italiana sulle transazioni finanziarie? ... mentre noi ce ne infischiamo http://www.ilsole24ore.com/art/finan...?uuid=AaqhiDkD
Non sono nostradamus ma da un po' di tempo seguo questo e chi legge lo sa....come già detto del minimo del 27 (ero l'unico sul forum...tutti vedevano crolli fino a martedì....ma io che azzecco una volta su due...)
ciao come è calcolato? si può avere dei riferimenti per questo battleplan? si chiama così?
intanto vi comunico che fonti più competenti di me dicono che sulle tasse finanziarie stanno facendo le finte e le prove di potere di mr B.... tanto che trichet e la germania parlano di assurdità sulla possibilità una robin tax europea
ciao come è calcolato? si può avere dei riferimenti per questo battleplan? si chiama così?
intanto vi comunico che fonti più competenti di me dicono che sulle tasse finanziarie stanno facendo le finte e le prove di potere di mr B.... tanto che trichet e la germania parlano di assurdità sulla possibilità una robin tax europea
E' un classico...niente di particolare....siamo sul 4 mensile dove i 3 precedenti sono durati lo stesso numero di ore...
E' una pippetta mentale come tante....sta volta ha "predetto" il minimo del 27....strano che nessuno l'abbia notata sta cosa ma solo il sottoscritto.....mah
Siamo in possibile area di reverse tra oggi (potrebbe essere anche quello fatto) e domani.
Io sono short con mezza posizione. E con una di mini sui 5000 della sfida.