FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tatanka

Forumer storico
lo può anche stabilire in anticipo ma se gli fanno un gap mi sa che lo slippage se lo prende come tutti.. no?

beh ovviamente se viene salòtato e' un'altro discorso..
ma statisticamente le differenze per gup up e gup down nell'arco dell'anno si annullano.
e comunque i risultati sono calcoalati sui valori dell'eseguitoe non sul valore teorico del sistema quindi carta canta.
 

lozoppodiferro

timurlang
lo può anche stabilire in anticipo ma se gli fanno un gap mi sa che lo slippage se lo prende come tutti.. no?

sul valore di ingresso indicato, quello sul quale alcuni stanno calcolando la equity (compresa la sua banca :D), questo non ha alcun effetto

anzi , per esperienza personale , ti assicuro che mediamente si compra meglio perchè sui suoi livelli si verificano spesso dei pullback
 

Robinhood333

Paperotrader
anzi , per esperienza personale , ti assicuro che mediamente si compra meglio perchè sui suoi livelli si verificano spesso dei pullback

ah quindi vorresti dire che i miei livelli non sono buoni???:D:D:D

guarda che ti faccio bannare da questo 3d che non potrai leggerlo più nemmeno se anonimo...in più ti banno dal forum.....da questo e da tutti quelli del pianeta...:D:D:D
 

artu7

Utente Senior
comunque io intendevo lo slippage tra il valore di inserimento e quello effettivo in cui viene eseguita l'operazione..

quanto puo' essere il valore medio dello slippage statisticamente?
 

Robinhood333

Paperotrader
comunque io intendevo lo slippage tra il valore di inserimento e quello effettivo in cui viene eseguita l'operazione..

quanto puo' essere il valore medio dello slippage statisticamente?

Te lo ripeto. E' praticamente zero. Al limite testati i risultati inserendo il prezzo di chiusura della candela per un anno.

Buon lavoro.
 

lozoppodiferro

timurlang
ah quindi vorresti dire che i miei livelli non sono buoni???:D:D:D

guarda che ti faccio bannare da questo 3d che non potrai leggerlo più nemmeno se anonimo...in più ti banno dal forum.....da questo e da tutti quelli del pianeta...:D:D:D

sono discreti :-o e comunque potresti fare di meglio :cool:

e le 5 stelle NON TE LE DO

anzi voto 1 per dispetto e d'ora in poi accederò solo come ospite senza loggarmi grazie ad un software segreto sviluppato dal Billderberg , tiè
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
:eek: Ma stamani qui alcuni non hanno niente di meglio da fare??
Avete scelto il bersaglio sbagliato, ve lo assicuro, e chi insiste che c'è slippage mente o non ha verificato prima di ... blaterare :D
 

Robinhood333

Paperotrader
sono discreti :-o e comunque potresti fare di meglio :cool:

e le 5 stelle NON TE LE DO

anzi voto 1 per dispetto e d'ora in poi accederò solo come ospite senza loggarmi grazie ad un software segreto sviluppato dal Billderberg , tiè

nooo....e mi levi il sapore della polemica....pensa quanto sarebbe bello questo mondo se potessi scorrazzare liberamente....:lol::lol::lol::D:D:D;););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto