Rock'n'rolluck
Forumer storico
Alessia te amo ...alessia non se più vista
Alessia te amo ...alessia non se più vista
alessia non se più vista
Allora non li faccio più i 1000.....non mi conviene.....
Ragazzi vi mollo una previsione fondamentale per oggi.......o sale o scende...o cazzeggia in laterale
Lo dicevo io.... c'hai la palla di vetro...
....quando non scrivo non è detto che non vi stia osservando....so tutto ...anche che vi devo una foto...ma sono veramente incasinata ultimamente.....la cosa che mi spaventa ...vi giuro non è la foto ma ch stanotte mi sono sognata Robin...la cosa mi sconvolge ...........era alto , camicia bianca jeans...capelli neri...sono sconvolta....
....quando non scrivo non è detto che non vi stia osservando....so tutto ...anche che vi devo una foto...ma sono veramente incasinata ultimamente.....la cosa che mi spaventa ...vi giuro non è la foto ma ch stanotte mi sono sognata Robin...la cosa mi sconvolge ...........era alto , camicia bianca jeans...capelli neri...sono sconvolta....