FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (6 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Allora non li faccio più i 1000.....non mi conviene.....

Ragazzi vi mollo una previsione fondamentale per oggi.......o sale o scende...o cazzeggia in laterale:D:D:D
 

alessia86

Nuovo forumer
....quando non scrivo non è detto che non vi stia osservando....so tutto ...anche che vi devo una foto...ma sono veramente incasinata ultimamente.....la cosa che mi spaventa ...vi giuro non è la foto ma ch stanotte mi sono sognata Robin...la cosa mi sconvolge ...........era alto , camicia bianca jeans...capelli neri...sono sconvolta....
 

franz-josef

Forumer storico
....quando non scrivo non è detto che non vi stia osservando....so tutto ...anche che vi devo una foto...ma sono veramente incasinata ultimamente.....la cosa che mi spaventa ...vi giuro non è la foto ma ch stanotte mi sono sognata Robin...la cosa mi sconvolge ...........era alto , camicia bianca jeans...capelli neri...sono sconvolta....

aspetta di vederlo dal vivo :lol::lol::ciao:
 

dariomilano

novellino
....quando non scrivo non è detto che non vi stia osservando....so tutto ...anche che vi devo una foto...ma sono veramente incasinata ultimamente.....la cosa che mi spaventa ...vi giuro non è la foto ma ch stanotte mi sono sognata Robin...la cosa mi sconvolge ...........era alto , camicia bianca jeans...capelli neri...sono sconvolta....

essi sei già allo stadio terminale :D:D
 

Robinhood333

Paperotrader
....quando non scrivo non è detto che non vi stia osservando....so tutto ...anche che vi devo una foto...ma sono veramente incasinata ultimamente.....la cosa che mi spaventa ...vi giuro non è la foto ma ch stanotte mi sono sognata Robin...la cosa mi sconvolge ...........era alto , camicia bianca jeans...capelli neri...sono sconvolta....

Rasato a zero
180cm per 77 kg
occhi chiari
una trentina d'anni (da qualche anno):D:D:D

se pubblichi una foto corre qui anche olly e unlui:D;):lol:
 

Robinhood333

Paperotrader
Dei soldi non gliene frega a nessuno....siamo tutti qui solo per una pulzella....40/50 collegati

Argema dovrebbe fare delle riflessioni in materia...:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto