FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Anche questa operazione è (quasi) in cassaforte.

:jolly:TS:
SEGNALE: STOP&REVERSE LONG sopra 22480. 1 contratto.
POSIZIONE: SHORT da 22525. 1 contratto.
STOP LOSS:
 

giodan

Forumer attivo
:ciao: sono poco piu di un neofita, iscritto da poco piu di un mese,e sto prendendo in questo preciso momento, batoste serie:wall::wall:, perchè non sono stato disciplineto :down:ed ho fatto del fai da te alla rinfusa....:sad: robin, :help:se volessi seguire le tue indicazioni, da quando cmi converrebbe prendere posizione?spero cosi di seguire delle indicazioni precise senza fare di testa mia:-? Ciao e Grazie
 

Robinhood333

Paperotrader
:ciao: sono poco piu di un neofita, iscritto da poco piu di un mese,e sto prendendo in questo preciso momento, batoste serie:wall::wall:, perchè non sono stato disciplineto :down:ed ho fatto del fai da te alla rinfusa....:sad: robin, :help:se volessi seguire le tue indicazioni, da quando cmi converrebbe prendere posizione?spero cosi di seguire delle indicazioni precise senza fare di testa mia:-? Ciao e Grazie

Fai quello che vuoi....io posto i segnali in maniera chiara INEQUIVOCABILE e con buon anticipo.....di più non posso dirti....

Ti consiglio di mettere a punto un metodo tuo....investi qualche mese di tempo....ma almeno impari da te....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto