FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
intendo i ribassi assurdi tra gennaio marzo di quest' anno. Ora è il contrario al rialzo.


No adesso è peggio.....il mio TS lavorava benissimo fino al 20 luglio....

D'altra parte se definizmo "ordinaria" una borsa che fa movimenti mono direzionali per 20 giorni di fila con correzioni di 6/8 ore al massimo di poche centinaia di punti.....adesso comunque già qualcosa inizia a muoversi.....

Anche se quello in corso è la ciliegina (parlo delle ultime 8 ore).....il movimento più assurdo statisticamente degli ultimi 6 mesi.....
 

2tempista

Forumer attivo
robin e se il tuo ts entrasse in difficoltà perchè su un punto di svolta? intendo da passaggio bear a bull quale si sta dimostrando.
 

Robinhood333

Paperotrader
robin e se il tuo ts entrasse in difficoltà perchè su un punto di svolta? intendo da passaggio bear a bull quale si sta dimostrando.

E' quello che intendevo......se dovessi scommettere un andamento per i prossimi giorni sarebbe......correzioncina (fino al pomeriggio da qui) poi su a fare max in divergenza.....poi dai massimi che dovremmo vedere domani giù per vera correzione (sul forum gli shorters iniziano a sparire....nel senso che non scrivono) e tra venerdì e oggi si leggono molti long....e anche bei taget...leggo di 22, 24, 25.000......bene....forse la correzione buona è matura.....o sta maturando....
 

Robinhood333

Paperotrader
Occhio....il TS (eccezione anche questa perchè il prezzo è più alto di quello proposto in diretta) entra LONG nella prossima ora....sicuramente......diciamo in area 350/380 compra anche mentre scende...parlo di chiusure a 15'....

Io comprerò meno di un contratto.....diciamo 2/3 di posizione.....

Comunque va LONG e poi aggiornerò anche il livello di REVERSE.....
 

traderinerba

Nuovo forumer
Fossi in voi comprerei PUT a palla.....il mio TS dopo 15 giorni ha dato un LONG....:D:D

Carino sto trend-follower
1249913870risata.gif
 

Robinhood333

Paperotrader
Forse questa la porto a casa....

:jolly:TS:
SEGNALE: STOP&REVERSE SHORT sotto 21570. 1 contratto.
POSIZIONE: LONG Da 21460. 1 contratto.
STOP LOSS:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto