FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Sono solo punti di vista della stessa cosa. Se si tracciano linee di supporto e resistenza dove si è concentrato il volume, l'80% delle volte sono gli stessi supporti e resistenze che avresti tracciato guardando solo i prezzi.

L'importante è stabilire delle regole, vedere se funzionano...e rispettarle:D.
 

Robinhood333

Paperotrader
Sappiate che se questo schema venisse rispettato il venerdì 12 agosto potrei acquistare una manciata di put 16000 settembre e andare in ferie.
 

GekkoCorp

Forumer storico
Sappiate che se questo schema venisse rispettato il venerdì 12 agosto potrei acquistare una manciata di put 16000 settembre e andare in ferie.

Un giorno dovrò approfondire le opzioni... è l'unica mia grossa lacuna a livello di strumenti utilizzabili.
Qualcuno potrebbe consigliarmi un primo buon libro o link adatto ai newbies?... anche su PM per non sporcare il 3D. Grazie :)

P.S. Assolutamente d'accordo anch'io... se ci si da delle regole che funzionano, basta rispettarle... la disciplina e la psicologia sono la chiave di tutto ;)
 

Robinhood333

Paperotrader
Un giorno dovrò approfondire le opzioni... è l'unica mia grossa lacuna a livello di strumenti utilizzabili.
Qualcuno potrebbe consigliarmi un primo buon libro o link adatto ai newbies?... anche su PM per non sporcare il 3D. Grazie :)

P.S. Assolutamente d'accordo anch'io... se ci si da delle regole che funzionano, basta rispettarle... la disciplina e la psicologia sono la chiave di tutto ;)

vai su altri 3d....a quanto pare con una buona tecnica non si perde nemmeno per sbaglio....qui se sbaglio perdo sicuro invece:D
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 19290. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 18835. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT da 19290. 1 contratto.
MARGINE: 2100
LIQUIDITA': 5879
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto