Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
In queste occasioni ricordo che Larry Williams che si faceva pagare 4.500 $ (albergo e cene comprese) da un centinaio di partecipanti a 3 giorni di corso, all'inizio lanciava la monetina e dimostrava dopo tre giorni di uscire in gain.
qui si copiano le firme altrui (che copiano le frasi altrui )
C
ps: non seguo Robin realtime non potendone segiure con costanza gli sviluppi. Sicuramente è uno che senza fronzoli fornisce un "servizio" serio. Mi domando quanto lo faccia per mantenere la sua disciplina.
aeaeae ti riferisci a me?
Un saluto. troppo tardi per elaborare qualcosa. Purtroppo non posso seguire sempre e non posso avere i gain di robin.
Però potresti migliorare postando solo i segnali giusti. In anticipo naturalmente
aeaeaeaea.....io non faccio gain....io seguo i segnali di altghi siti....i siti etghuschi.....pugha aghte etghusca....
amisci...datemi ghetta....seguite solo i segnali giusti....andate nei siti di chi non peghde mai....datemi ghetta....ci sono aghtisti supeghioghi a ghobinuud....datemi ghetta...comghate long e scioght contempoghaneamente e non peghdeghete mai....e sopghattutto non pagate mai le commissioni....potete faghe anche 100 opeghazioni al gioghno ma senza le commissioni...
aeaeaeaea.....io non faccio gain....io seguo i segnali di altghi siti....i siti etghuschi.....pugha aghte etghusca....
amisci...datemi ghetta....seguite solo i segnali giusti....andate nei siti di chi non peghde mai....datemi ghetta....ci sono aghtisti supeghioghi a ghobinuud....datemi ghetta...comghate long e scioght contempoghaneamente e non peghdeghete mai....e sopghattutto non pagate mai le commissioni....potete faghe anche 100 opeghazioni al gioghno ma senza le commissioni...