FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andgui

Forumer storico
esatto. i gain si fanno azzeccando le uscite, non le entrate. qualcuno sostiene addirittura che l'entrata potrebbe essere assolutamente casuale.

In queste occasioni ricordo che Larry Williams che si faceva pagare 4.500 $ (albergo e cene comprese) da un centinaio di partecipanti a 3 giorni di corso, all'inizio lanciava la monetina e dimostrava dopo tre giorni di uscire in gain.

andgui.
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 19290. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 19090. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT da 19290. 1 contratto.
MARGINE: 2100
LIQUIDITA': 5879
 

Robinhood333

Paperotrader
aeaeae ti riferisci a me?:D
Un saluto. troppo tardi per elaborare qualcosa. Purtroppo non posso seguire sempre e non posso avere i gain di robin.
Però potresti migliorare postando solo i segnali giusti. In anticipo naturalmente:D

aeaeaeaea.....io non faccio gain....io seguo i segnali di altghi siti....i siti etghuschi.....pugha aghte etghusca....
amisci...datemi ghetta....seguite solo i segnali giusti....andate nei siti di chi non peghde mai....datemi ghetta....ci sono aghtisti supeghioghi a ghobinuud....datemi ghetta...comghate long e scioght contempoghaneamente e non peghdeghete mai....e sopghattutto non pagate mai le commissioni....potete faghe anche 100 opeghazioni al gioghno ma senza le commissioni...:lol::lol::lol:
 

miicio

Nuovo forumer
trasmettere

aeaeaeaea.....io non faccio gain....io seguo i segnali di altghi siti....i siti etghuschi.....pugha aghte etghusca....
amisci...datemi ghetta....seguite solo i segnali giusti....andate nei siti di chi non peghde mai....datemi ghetta....ci sono aghtisti supeghioghi a ghobinuud....datemi ghetta...comghate long e scioght contempoghaneamente e non peghdeghete mai....e sopghattutto non pagate mai le commissioni....potete faghe anche 100 opeghazioni al gioghno ma senza le commissioni...:lol::lol::lol:

dove li trasmetti questi segnali?
 

GekkoCorp

Forumer storico
aeaeaeaea.....io non faccio gain....io seguo i segnali di altghi siti....i siti etghuschi.....pugha aghte etghusca....
amisci...datemi ghetta....seguite solo i segnali giusti....andate nei siti di chi non peghde mai....datemi ghetta....ci sono aghtisti supeghioghi a ghobinuud....datemi ghetta...comghate long e scioght contempoghaneamente e non peghdeghete mai....e sopghattutto non pagate mai le commissioni....potete faghe anche 100 opeghazioni al gioghno ma senza le commissioni...:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto