FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (5 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
un bianconero come si deve ;)

Mica come i poveri gobbacci ladroni....e comunque in quanto ladri nemmeno la roma scherza...ruba e piange....ruba e piange (tipico anche del napoli)...quest'anno al ritorno ci hanno annullato un gol valido (il 2-1 che se fosse stato da annullare per fallo di mano era rigore per noi) al 90esimo e al 91 esimo hanno fatto 2-1 con quel sopravvalutato di totti (sono 3 anni che dovrebbe ritirarsi)....che sta sempre a lamentarsi con quell'altro acculturato di de rossi....in una squadra qualsiasi sarebbero espulsi per proteste ogni giornata.

Ero allo stadio (come sempre) quando 2 anni fa totti inseguì l'arbitro e lo mandò ripetutamente affa....ovviamente fu un miracolo il giallo...roma ladrona ma i ghelli sono finiti....adesso ci sono gli americani tirapacchi
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 18615. 1 contratto

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 18385. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: LONG da 18615. 1 mini.
MARGINE: 2100
LIQUIDITA': 6901
 

franz-josef

Forumer storico
Io sono romanista di vecchia data (dopo essere stato granata), ma sottoscrivo in pieno. Sono anni che lo dico. Quest'anno ho visto un po' di ritiro a brunico e metà partita... Livello di calcio dilettantistico che vedevo in paese da bambino. Gli allenamenti massacranti che ricordavo? Tipo corsa in salita... Sono stato un paio d'ore e ho visto stretching, 3 corse a velocità media lungo il campo e torello.
Totti poi saltava allenamenti; alla partita è entrato nel secondo tempo. ha camminato nel corridoio centrale. Una sola corsa. e si è pure lamentato...
De rossi sempre con la camminata tipo "me la sono fatta in braghe".
Sono proprio curioso di vedere dove arrivano. Non ho parametri di riferimento con altri ritiri o altre squadre.
Il solo perrotta è sembrato giocare sul serio.

Vabbè. Mi sono giuocato il ril (Robin Inversion Level) a 370. poi messo un profit. Ogni tanto guardo se l'ha preso o se resisto più di un giorno.

e non hai detto niente....:wall::wall:...io al ritiro della Roma ci andavo a piedi; azzarola almeno una birretta potevamo farcela...
comunque confermo quello che dici tu: a livello dilettantistico sono impegnato nel settore da 10 anni e non ho mai visto così tanti "addetti ai lavori" curiosi come quest'anno di vedere il modello barcelona applicato sul campo....beh, una delusione incredibile: sembravano gli allenamenti che si facevano 20 anni fa, ma senza nessun richiamo atletico specifico...:eek:
a qualcuno è venuto il dubbio che il segreto sia proprio quello: non fare una sega tutto il tempo :D:D
 

Robinhood333

Paperotrader
beh, una delusione incredibile: sembravano gli allenamenti che si facevano 20 anni fa, ma senza nessun richiamo atletico specifico...:eek:
a qualcuno è venuto il dubbio che il segreto sia proprio quello: non fare una sega tutto il tempo :D:D

:lol::lol::lol:...comunque i miei dubbi restano legati a 2 cose:

1. questi americani non mi convincono affatto....ma proprio zero...
2. finchè la cricca totti-de rossi rimane non c'è trippa per gatti

l'unico che mi da fiducia è sabatini
 

franz-josef

Forumer storico
:lol::lol::lol:...comunque i miei dubbi restano legati a 2 cose:

1. questi americani non mi convincono affatto....ma proprio zero...
2. finchè la cricca totti-de rossi rimane non c'è trippa per gatti

l'unico che mi da fiducia è sabatini


Guarda, in questi anni di ritiri ho visto passare Cuper, Mancini, Mourinho...prima ancora Erikson e Liedholm (ma lì ero pischello :D) ma una roba come quest'anno non l'avevo mai vista: stavano a fare torello tutto il tempo....boh, sarà che non ci capisco una minkia :D:wall:

su Totti meglio che non mi esprimo, De Rossi dovrebbe emigrare per mettersi alla prova...gli unici che mi hanno impressionato sono stati Vucinic e Menez: difatti hanno pensato bene di venderli :D
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 18315. 1 contratto

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 18450. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT da 18315. 1 mini.
MARGINE: 2100
LIQUIDITA': 6593
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 18315. 1 contratto

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 18420. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT da 18315. 1 mini.
MARGINE: 2100
LIQUIDITA': 6593
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto