FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
io sto adottando una tecnica multiday senza stare dietro a questi rapidi capovolgimenti di fronte...è chiaro che occorre avere una forte sopportazione delle perdite ma alla fine è vincente (Lupin insegna).

Buon week-end,

jo

Cioè in questo momento di incertezza e alta volatilità non segui fedelmente i reverse di Robin?

Buon WE
 

jodi

Forumer storico
Cioè in questo momento di incertezza e alta volatilità non segui fedelmente i reverse di Robin?

Buon WE


non è che non voglio ma purtroppo non posso perchè non riesco a seguirlo costantemente (vacanza, lavoro e altre gatte da pelare)...certo che ho perso bei gain ma comunque non avrei potuto seguirlo... quindi long di posizione alla Lupin in questo momento per me e medio ogni 1000 punti in giù... fino ad un massimo di 6 cartucce.

jo
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
non è che non volgio ma purtroppo non posso perchè non riesco a seguirlo costantemente (vacanza, lavoro e altre gatte da pelare)...certo che ho perso bei gain ma comunque non avrei potuto seguirlo... quindi long di posizione alla Lupin in questo momento per me e medio ogni 1000 punti in giù... fino ad un massimo di 6 cartucce.

jo


occhio alla marginazione....

l'ultimo contratto le devi inserire con una marginazione negativa di 1000 + 2000 + 3000 + 4000 + 5000 = -15000....e siamo a 12000.....poi ogni 1000 giù sono 6000 in meno....non voglio dire che è una strategia che non paga (anzi da questi livelli non è come farla a 50000) ma occhio ai margini...e alla liquidità
 

GekkoCorp

Forumer storico
non è che non voglio ma purtroppo non posso perchè non riesco a seguirlo costantemente (vacanza, lavoro e altre gatte da pelare)...certo che ho perso bei gain ma comunque non avrei potuto seguirlo... quindi long di posizione alla Lupin in questo momento per me e medio ogni 1000 punti in giù... fino ad un massimo di 6 cartucce.

jo

Cavoli... non ho mai letto di Lupin ma è una cosa che faccio pure io a volte... anche short ... il problema come dici tu sono le ingenti perdite temporanee da sopportare, inconveniente di tutte le "mediate", programmate (come in questo caso) o da cassettista incastrato che siano :)
 

jodi

Forumer storico
Cavoli... non ho mai letto di Lupin ma è una cosa che faccio pure io a volte... anche short ... il problema come dici tu sono le ingenti perdite temporanee da sopportare, inconveniente di tutte le "mediate", programmate (come in questo caso) o da cassettista incastrato che siano :)


io conosco Lupin dal 2000 e non hai mai perso una tradata...

certo a volte è stato sotto pesantemente...nella discesa fino a 12000 credo che fosse sotto di più di 100 keuro ma ne è uscito vincitore...

jo
 

jodi

Forumer storico
se non sbaglio è scattato il long!

Di nuovo buon week-end a tutti!

jo

P.S.

x WS-Trader: con lo short io non lo farei mai! ;-)
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 18530. 1 contratto

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 18380. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: LONG da 18530. 1 mini.
MARGINE: 2100
LIQUIDITA': 6370
 

GekkoCorp

Forumer storico
x WS-Trader: con lo short io non lo farei mai! ;-)

Beh, anche se siamo parecchio bassi di indice e quindi lo short tendenzialmente "scotta", questa volta ha pagato e molto... :)
Concordo con te che il long è meno rischioso, però considera che il trend primario del ns. indice è ribassista (purtroppo!)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto