FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
cosa succede il 9?

Niente...per me lì attorno scade il tempo di questo rimbalzo.

La finestra temporale nel quale collocare il massimo relativo di questo modello è tra il 3 agosto e il 9/10 agosto.

Poi giù fino a fine mese.

Mi meraviglia come le ipotesi previsionali sul futuro creino sempre più audience dei guadagni reali.

Qui si spiegano tante cose della psicologia del forum....posso fare perdite con ipotesi sbagliate ma la gente mi legge solo perchè faccio previsioni....poco importa se le stesse mi fanno guadagnare o meno...:D
 

dariomilano

novellino
Niente...per me lì attorno scade il tempo di questo rimbalzo.

La finestra temporale nel quale collocare il massimo relativo di questo modello è tra il 3 agosto e il 9/10 agosto.

Poi giù fino a fine mese.

Mi meraviglia come le ipotesi previsionali sul futuro creino sempre più audience dei guadagni reali.

Qui si spiegano tante cose della psicologia del forum....posso fare perdite con ipotesi sbagliate ma la gente mi legge solo perchè faccio previsioni....poco importa se le stesse mi fanno guadagnare o meno...:D

tutt'altro io sto osservando il tuo metodo pratico.. e mi sembrava in contrasto la previsione sulla data del 9 per cui chiedevo :) cmq grazie per la risposta:up:
 

Robinhood333

Paperotrader
tutt'altro io sto osservando il tuo metodo pratico.. e mi sembrava in contrasto la previsione sulla data del 9 per cui chiedevo :) cmq grazie per la risposta:up:

In contrasto??...e perchè?...nel mezzo ci sarà del long e dello short...

Poi le previsioni sono dei pour-parler...mica cosa a cui attaccarsi con le unghe e coi denti...
 

Robinhood333

Paperotrader
comunque sempre secondo il mio modello ora (un paio d'ore da qui) dovrebbe iniziare la spinta massima....

sono curioso di vedere quando cestinerò il tutto
 

jodi

Forumer storico
ho come l'impressione che "qualcuno" oggi già conoscesse in mattina la notizia dell'ISM...

mmmhhhh

jo
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 18355. 1 contratto

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 18355. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: SHORT da 18355. 1 mini.
MARGINE: 2100
LIQUIDITA': 6187
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto