FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Mi auguro valutiate tutti l'impossibilità di prevedere...ne sto leggendo a iosa in giro per il forum e devo dire che NON SE NE IMBROCCA MEZZA....
 

ice4

Nuovo forumer
Mi auguro valutiate tutti l'impossibilità di prevedere...ne sto leggendo a iosa in giro per il forum e devo dire che NON SE NE IMBROCCA MEZZA....

Ne sto leggendo anche io di tutti i colori, anche su altri forum.... mi sa che fino all'apertura degli usa ci sarà estrema incertezza.... però credo ci sia un buon margine ancora....
 

jodi

Forumer storico
Non è certo un buon segno per il long il fatto che il nostro indice sia in negativo mentre i future USA siano sui massimi...

mmmhhh:rolleyes:

jo
 

GekkoCorp

Forumer storico
Non è certo un buon segno per il long il fatto che il nostro indice sia in negativo mentre i future USA siano sui massimi...

mmmhhh:rolleyes:

jo

Purtroppo con questo andazzo se gli yankees oggi fanno un minimo starnuto noi torniamo dritti verso 18000...
Speriamo che la "saga" default finisca in tempi accettabili altrimenti i cani ci faranno probabilmente rimangiare un bel po' del bellissimo mese appena trascorso... ma anche questo è il trading :rolleyes:
 

Robinhood333

Paperotrader
Non è certo un buon segno per il long il fatto che il nostro indice sia in negativo mentre i future USA siano sui massimi...

mmmhhh:rolleyes:

jo

ma l'area euro è in flessione....

se fosse verificato il mio scenario (ma stranamente ne azzecco più di quelli che azzeccano sempre) questo agosto ne vedremo delle belle....e anche settembre potrebbe non scherzare...
 

DarkKnight

Forumer storico
Purtroppo con questo andazzo se gli yankees oggi fanno un minimo starnuto noi torniamo dritti verso 18000...
Speriamo che la "saga" default finisca in tempi accettabili altrimenti i cani ci faranno probabilmente rimangiare un bel po' del bellissimo mese appena trascorso... ma anche questo è il trading :rolleyes:


Come i paurosi americani hanno avuto timore di un possibile default usa, da ora in poi per forza di cose dovrebbero manifestare positività, non so di quanto ma penso che ci sarà comunque una salita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto