Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
Ne sto leggendo anche io di tutti i colori, anche su altri forum.... mi sa che fino all'apertura degli usa ci sarà estrema incertezza.... però credo ci sia un buon margine ancora....
Purtroppo con questo andazzo se gli yankees oggi fanno un minimo starnuto noi torniamo dritti verso 18000...
Speriamo che la "saga" default finisca in tempi accettabili altrimenti i cani ci faranno probabilmente rimangiare un bel po' del bellissimo mese appena trascorso... ma anche questo è il trading
se fosse verificato il mio scenario (ma stranamente ne azzecco più di quelli che azzeccano sempre) questo agosto ne vedremo delle belle....e anche settembre potrebbe non scherzare...
Purtroppo con questo andazzo se gli yankees oggi fanno un minimo starnuto noi torniamo dritti verso 18000...
Speriamo che la "saga" default finisca in tempi accettabili altrimenti i cani ci faranno probabilmente rimangiare un bel po' del bellissimo mese appena trascorso... ma anche questo è il trading
Come i paurosi americani hanno avuto timore di un possibile default usa, da ora in poi per forza di cose dovrebbero manifestare positività, non so di quanto ma penso che ci sarà comunque una salita.
Come i paurosi americani hanno avuto timore di un possibile default usa, da ora in poi per forza di cose dovrebbero manifestare positività, non so di quanto ma penso che ci sarà comunque una salita.