FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eomund

Forumer attivo
Un augurio di buone ferie a tutti: io tra poco me ne volo in sardegna senza borsa.
E per questo mi sono anche scappottato il loss di oggi :D

Per chi rimane a combattere: in bocca al lupo e speriamo che la dea borsuta vi benedica con più millini in mia assenza ;)
Ci si ribecca a fine mese. Cercherò di non leggervi per non farmi il sangue amaro per i gain persi! :lol:

:ciao:
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo dei forum di IO e girovagando qua e là ho trovato l'interessante attivita di Robin a cui faccio i complimenti:up:. Fra le operazioni "fresche" ho visto un entrata long in gap-down di alcuni giorni fa. Oggi, visto l'andazzo si potrebbe configurare una simile situazione. La domanda è se hai/avete qualche livello di ingresso.
Grazie per eventuali spunti.
n.b. il fib continuous batte ora denaro a 15270 e Giappone Australia ed Hong Kong stanno chiudendo i gaps
Buona giornata
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sono nuovo dei forum di IO e girovagando qua e là ho trovato l'interessante attivita di Robin a cui faccio i complimenti:up:. Fra le operazioni "fresche" ho visto un entrata long in gap-down di alcuni giorni fa. Oggi, visto l'andazzo si potrebbe configurare una simile situazione. La domanda è se hai/avete qualche livello di ingresso.
Grazie per eventuali spunti.
n.b. il fib continuous batte ora denaro a 15270 e Giappone Australia ed Hong Kong stanno chiudendo i gaps
Buona giornata
Ovviamente non si sta verificando d'altronde "E' difficile fare previsioni in generale......e ancor di più sul futuro....":D:D
Rimane il "buona giornata"
 

Robinhood333

Paperotrader
fino alle 10 stiamo sereni....flat...io faccio caffè e gazza....e cicchetta...

facendo una bella previsione....se rompiamo il minimo di ieri scendiamo fino a tutto venerdì....altrimenti da qui si sale fino all'inizio metà della prossima settimana
 

Ninco Nanco

Forumer attivo
Buongiorno, seguo sempre il 3d molto spesso da ospite. Non scrivo perchè sarei poco costruttivo :). Però vanno assolutamente fatti i complimenti al padrone di casa, che è tra i pochissimi a metterci la faccia. Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto