FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un augurio di buone ferie a tutti: io tra poco me ne volo in sardegna senza borsa.
E per questo mi sono anche scappottato il loss di oggi :D

Per chi rimane a combattere: in bocca al lupo e speriamo che la dea borsuta vi benedica con più millini in mia assenza ;)
Ci si ribecca a fine mese. Cercherò di non leggervi per non farmi il sangue amaro per i gain persi! :lol:

:ciao:

Buongiorno a tutti, sono nuovo dei forum di IO e girovagando qua e là ho trovato l'interessante attivita di Robin a cui faccio i complimenti:up:. Fra le operazioni "fresche" ho visto un entrata long in gap-down di alcuni giorni fa. Oggi, visto l'andazzo si potrebbe configurare una simile situazione. La domanda è se hai/avete qualche livello di ingresso.
Grazie per eventuali spunti.
n.b. il fib continuous batte ora denaro a 15270 e Giappone Australia ed Hong Kong stanno chiudendo i gaps
Buona giornata

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sono nuovo dei forum di IO e girovagando qua e là ho trovato l'interessante attivita di Robin a cui faccio i complimenti:up:. Fra le operazioni "fresche" ho visto un entrata long in gap-down di alcuni giorni fa. Oggi, visto l'andazzo si potrebbe configurare una simile situazione. La domanda è se hai/avete qualche livello di ingresso.
Grazie per eventuali spunti.
n.b. il fib continuous batte ora denaro a 15270 e Giappone Australia ed Hong Kong stanno chiudendo i gaps
Buona giornata
Ovviamente non si sta verificando d'altronde "E' difficile fare previsioni in generale......e ancor di più sul futuro....":D:D
Rimane il "buona giornata"

fino alle 10 stiamo sereni....flat...io faccio caffè e gazza....e cicchetta...

facendo una bella previsione....se rompiamo il minimo di ieri scendiamo fino a tutto venerdì....altrimenti da qui si sale fino all'inizio metà della prossima settimana

Buongiorno, seguo sempre il 3d molto spesso da ospite. Non scrivo perchè sarei poco costruttivo :). Però vanno assolutamente fatti i complimenti al padrone di casa, che è tra i pochissimi a metterci la faccia. Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto