FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (3 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
:ciao:

e che margini compri rischi il premio


:ciao::ciao::ciao:


Credo che chiamero' per delucidazioni allora, :rolleyes::-? ti ringrazio

1313678991immagine.png
 

g.l.

Forumer storico
Quindi riepilogando i margini servirebbero solo se si shortano long e put

approfitto : ma nel divieto è sottinteso anche l'acquisto di put ?

Grazie

Si i margini servono solo per la vendita di opzioni. Sono una garanzia per la sim.

Ho letto meglio quella cavolo di normativa anti-short (... Oggi -6% :lol:) e ho visto che in pratica è vietato aumentare la posizione netta corta con qualsivoglia strumento finanziario derivato (quindi anche l'acquisto di put) che ha l'indice come sottostante. Anche ETF, CFD, ecc... :eek:
 

DarkKnight

Forumer storico
Si i margini servono solo per la vendita di opzioni. Sono una garanzia per la sim.

Ho letto meglio quella cavolo di normativa anti-short (... Oggi -6% :lol:) e ho visto che in pratica è vietato aumentare la posizione netta corta con qualsivoglia strumento finanziario derivato (quindi anche l'acquisto di put) che ha l'indice come sottostante. Anche ETF, CFD, ecc... :eek:


anche XBR :lol: li mortacci....
 

g.l.

Forumer storico
Ecco:

Al riguardo, a titolo puramente esemplificativo, dovranno essere considerate, tra le altre, le seguenti operazioni che non esauriscono la possibile casistica di strumenti da includere nel calcolo: acquisti o vendite di azioni, di Exchange Traded Funds (ETFs), di American Depositary Receipt (ADR) e di analoghi certificati rappresentativi di azioni; operazioni su opzioni, swap, future e contract for difference.
 

jodi

Forumer storico
reverse long a 15600...

importante far notare che oggi abbiamo ritraccio lo 0,618 della salita 14185-16040 quindi da domani si potrebbe ricominciare a salire.

Buona notte,

jo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto