FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Save-

Ozone 11 mt
un escamotage può essere quello di longare l'ETF short FTSEMIB double bear (senza leva però, fattore moltipl 2).....

longare l'etf Bear ??? ...forse intendevi il Lev Etf Mib ...il bear è short

il segnale Long si aggira ora circa a 15150 ....poi Jò lo correggerà
 
Ultima modifica:

Andrew66

Forumer attivo
scusami ma non capisco: senza leva ma moltiplicatore 2.
x2 non è leva??

intendevo che lo strumento nativo è amplificato x2: cioè se l'indice guadagno per ese. 1%, quell'ETF nativo perde circa il 2%

la negoziazione invece è senza leva

certo, agli effetti pratici del capitale impegnato, paragonandoci al fib, è come se avessimo la leva del 200%

ciao
 

Andrew66

Forumer attivo
longare l'etf Bear ??? ...forse intendevi il Lev Etf Mib ...il bear è short

il segnale Long si aggira ora circa a 15150 ....poi Jò lo correggerà


si certo, non mi riferivo al segnale attuale del vostro Ts, ma ad un metodo per poter virtualmente shortare l'indice quando il ts darà segnale short

visto che pare lo short sia vietato anche sul fib (a meno di condizioni strane tipo utilizzo per copertura rischio), si può andare long sull'etf bear
 

-Save-

Ozone 11 mt
si certo, non mi riferivo al segnale attuale del vostro Ts, ma ad un metodo per poter virtualmente shortare l'indice quando il ts darà segnale short

visto che pare lo short sia vietato anche sul fib (a meno di condizioni strane tipo utilizzo per copertura rischio), si può andare long sull'etf bear

Il Ts ora non può dare il segnale short..solo long e al limite stoppa e quindi short
 

-Save-

Ozone 11 mt
Save che fai sfotti??? Qui il mitico sei tu e Robin! ;-)

jo


perchè dovrei sfottere....tu applichi le regole, mentre io faccio sempre ad istinto e spesso vado contro trend.
E non sono assolutamente mitiko......io ho solo scopiazzato il sistema di Robin, a cui auguro buone ferie ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto