FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tex65

Forumer storico
Chiedo scusa: visto che oggi non scrivete molto, giusto per sapere, avete reversato anche voi short?
personalmente ho chiuso posizione long sul fib in perdita a 14.680 e aperto posizione Short sul dax fut. (non è la stessa cosa! fare attenzione) da 5.510.
Attendo con ansia livello di reverse o stop da Jodi o Save :rolleyes:
 

GekkoCorp

Forumer storico
personalmente ho chiuso posizione long sul fib in perdita a 14.680 e aperto posizione Short sul dax fut. (non è la stessa cosa! fare attenzione) da 5.510.
Attendo con ansia livello di reverse o stop da Jodi o Save :rolleyes:

Eh... anch'io gli avevo dato eccezionalmente un'ultima chance sotto i 695, ma è andato.... Vediamo come va a finire questo nuovo trade...
 
Ultima modifica:

artu7

Utente Senior
personalmente ho chiuso posizione long sul fib in perdita a 14.680 e aperto posizione Short sul dax fut. (non è la stessa cosa! fare attenzione) da 5.510.
Attendo con ansia livello di reverse o stop da Jodi o Save :rolleyes:

scusate una domanda fin quando e' vietata la vendita allo scoperto?


grazie
 

artu7

Utente Senior
sembrerebbe fino a questo venerdì a meno di eventuali ma sempre piu' probabili proroghe!


TROVATO

Come conseguenza, il divieto è esteso ai seguenti prodotti (anche se non direttamente menzionati, in particolare nella disposizione Consob) a partire dallo scorso venerdì 12 Agosto 2011:
Futures e Opzioni su indice FTSE MIB
Futures e Opzioni su indice CAC 40
Futures e Opzioni su indice IBEX35
Futures e Opzioni su indice EUROSTOXX (l’indice Eurostoxx contiene titoli su cui è vietata la vendita allo scoperto tra cui: Intesa Sanpaolo, Unicredit, Credit Agricole, AXA e Banco Santander)
Conseguenze sul Trading
Per quanto riguarda i vari Sistemi di Trading, verranno accettati solo ordini di entrata in posizioni al rialzo (LONG) e gli ordini di vendita saranno accettati solamente per la chiusura di posizioni rialziste precedentemente aperte.
Eventuali ordini di entrata in posizioni al ribasso (SHORT) non verranno eseguiti.
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
???
il dax fut. no?
anche l'eurostoxx? e dal 12 e non dal 18 agosto??
qui ci buttano in galera, dando a noi la colpa della crisi e le leggi violate le scrivono dopo?
è riiniziata la caccia alle streghe e agli untori?
 

foo fighter

Forumer storico
grazie per le risposte. Sapete una cosa, io avrei che il ribasso potrebbe continuare fino a lunedì o venerdì prossimi (stiamo facendo, a mio modesto parerel, un T+1 al ribasso, iniziato l'11 agosto). Altro che bisca truccata!
 

artu7

Utente Senior
TROVATO

Come conseguenza, il divieto è esteso ai seguenti prodotti (anche se non direttamente menzionati, in particolare nella disposizione Consob) a partire dallo scorso venerdì 12 Agosto 2011:
Futures e Opzioni su indice FTSE MIB
Futures e Opzioni su indice CAC 40
Futures e Opzioni su indice IBEX35
Futures e Opzioni su indice EUROSTOXX (l’indice Eurostoxx contiene titoli su cui è vietata la vendita allo scoperto tra cui: Intesa Sanpaolo, Unicredit, Credit Agricole, AXA e Banco Santander)
Conseguenze sul Trading
Per quanto riguarda i vari Sistemi di Trading, verranno accettati solo ordini di entrata in posizioni al rialzo (LONG) e gli ordini di vendita saranno accettati solamente per la chiusura di posizioni rialziste precedentemente aperte.
Eventuali ordini di entrata in posizioni al ribasso (SHORT) non verranno eseguiti.

Le disposizioni di cui alla presente delibera hanno effetto dalle ore 09.00 del 12 agosto 2011 e resteranno in vigore per 15 giorni.
La presente delibera viene pubblicata nel sito internet e nel Bollettino della Consob.

Roma, il 12 agosto 2011
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto