FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tatanka

Forumer storico
beh si .....
avendo 15k di valore in azioni puoi shortare un mini poiche il valroe del mini e' inferiore ..

Scusa, ma secondo me dipende... se hai in portafoglio dei finalcials (eccetto magari G che è più solida) sei giustificato eccome... con la forza con cui crollano ISP e UCG, secondo te se non ne hai in portafoglio almeno 15K (valore attuale del ns. indice) non puoi shortare nemmeno 1 mini a copertura? Secondo me sì... anche perchè a questi ritmi i tuoi 15K tra qualche mese saranno diventati 7,5K e così via. Quindi è lecito coprirsi sui penny stock italici (pardon, bancari :D), e direi anche se ne detieni importi inferiori.
Ovviamente questo è valido per chi ne ha già, altrimenti incappi comunque nel divieto.
 

GekkoCorp

Forumer storico
Io credo che jodi abbia usato le stesse logiche del TS di Robin, tick più tick meno, e in base a questa convinzione ho seguito i suoi segnali ...
 

Caront€

Succube a prescindere!
ragazzi non vi chiedo "i trucchi del mestiere" ma se avete voglia di rispondere
come calcolate i punti di exit/reverse?
grazie in anticipo
 

GekkoCorp

Forumer storico
ragazzi non vi chiedo "i trucchi del mestiere" ma se avete voglia di rispondere
come calcolate i punti di exit/reverse?
grazie in anticipo

Lascerò che a rispondere sia chi sa, se ne ha voglia e ne vede l'opportunità.
Personalmente credo che ci si dovrebbe accontentare dei punti di exit/reverse...
non mi sembra il caso di rivelare COSA c'è sotto una strategia che funziona,
perchè come nel caso di Robin è sicuramente frutto di anni di studi e sacrifici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto