FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (4 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Io ti seguo a ruota.

Un conto è la sfida. Un conto è l'operatività personale.
Se la tua personale corrisponde alla sfida allora coincidono.
Ma la personale ognuno la fa coi suoi soldi.
Se io ho asset azionari posso andare anche short nessuno me lo vieta.

Con la SFIDA avendo solo 8500 euro non possiamo raddoppiare tenuto conto che lo short non lo si fa fino al 30 settembre.
 

ice4

Nuovo forumer
Un conto è la sfida. Un conto è l'operatività personale.
Se la tua personale corrisponde alla sfida allora coincidono.
Ma la personale ognuno la fa coi suoi soldi.
Se io ho asset azionari posso andare anche short nessuno me lo vieta.

Con la SFIDA avendo solo 8500 euro non possiamo raddoppiare tenuto conto che lo short non lo si fa fino al 30 settembre.

Chiarissimo. Grazie comunque per la precisazione.:up:
 

jodi

Forumer storico
Ore 16:00
USA Ism non manifatturiero ad agosto Precedente 52,7 Consenso 51,2

...o sbarelliamo o rimbalziamo.

jo

ISM non manifatturiero


FONTE: ISM - Insitute for Supply Management (ex NAPM - National Association of Purchasing Management)
PUBBLICAZIONE: Mensile, nei primi giorni del mese successivo a quello cui si riferisce alle ore 10:00 ET (16.00 ora italiana)
IMPORTANZA: Media. E’ un’indagine a carattere nazionale sul settore non manifatturiero. Questo dato risulta essere meno importante rispetto all’ISM manifatturiero a causa della sua recente nascita, che non permette dettagliati confronti nel tempo. I mercati finanziari solitamente reagiscono ai cambiamenti inattesi dell'indice. L’ISM non manifatturiero assieme all’ISM manifatturiero riesce a comprendere circa il 90% delle aziende considerate per determinare il PIL nazionale.
DESCRIZIONE:
L’ISM non manifatturiero, conosciuto anche come indice dei servizi, è un indice nazionale espresso in punti che serve per valutare lo stato di salute del settore non manifatturiero statunitense. Si basa su un’indagine svolta tra circa 370 direttori d’acquisto degli USA. L’ISM non manifatturiero, detto anche indice PMI o NMI (Non Manifacturing Index), è una media di quattro indicatori aventi tutti lo stesso peso: attività economica (Business Activity), nuovi ordini (New Orders), occupazione (Employment) e consegne (Supplier Deliveries). Ci sono poi altre componenti come quella dei prezzi, delle importazioni, delle esportazioni, delle scorte dei consumatori e dell’accumulo di ordini. L’ISM non manifatturiero segnala un’espansione quando si attesta al di sopra di 50 punti ed una contrazione quando è sotto. Il report viene pubblicato mensilmente dal 1997 e proprio per tale motivo ha un’autorevolezza inferiore rispetto all’ISM manifatturiero. Il grafico mostra l’andamento mensile dell’ISM non manifatturiero negli ultimi sette anni.
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Occhio ieri sera al bar un mio amico che uso come indicatore umano è passato da rialzista a ribassista.

L'inversione non dovrebbe essere lontana:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto