FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
Dico io... Ma la volete smettere con questi "manovrano", "come vogliono", e anche questi fantomatici "loro". :lol: Ragazzi non esiste niente di tutto ciò.
Queste manie di complotti e di presunte capacità di manovrare il mercato a piacimento non rispecchiano affatto la realtà istituzionale.

Non mi sono mai riferito a realtà istituzionale nel senso classico. Mi riferisco a GS & C. con i loro software HFT. Nessuna mania di complotti, se avessi di queste ansie non opererei regolarmente overnight (il che mi rende congeniale e per niente ansiogeno il modo di operare di Robin. Anzi, a questo giro ho persino aumentato l'esposizione)
 

dariomilano

novellino
Long Over.
Speriamo bene.

crossfingers.gif
crossfingers.gif
 

g.l.

Forumer storico
... Mi riferisco a GS & C. con i loro software HFT. ...
Goldman Sachs sarà anche la banca più prestigiosa e potente al mondo, ma non ha affatto la capacità di manovrare il mercato a proprio piacimento, tantomeno con l' high-frequency trading...
Potrebbe cercare di influenzarlo in tanti modi, questo si, ma è sbagliato pensare che stabiliscano "alle 15:00 si sale", "domani si scende", "dopo domani apre in gap", ecc.
 

GekkoCorp

Forumer storico
Goldman Sachs sarà anche la banca più prestigiosa e potente al mondo, ma non ha affatto la capacità di manovrare il mercato a proprio piacimento, tantomeno con l' high-frequency trading...
Potrebbe cercare di influenzarlo in tanti modi, questo si, ma è sbagliato pensare che stabiliscano "alle 15:00 si sale", "domani si scende", "dopo domani apre in gap", ecc.

Ho ricavato questa visuale, che sarà anche sbagliata, leggendo alcuni anni fa diversi articoli sull'HFT e Goldman Sachs. Quindi tu sostieni che un singolo, grosso operatore, pur potente e dotato delle migliori tecnologie informatiche (algoritmi, server veloci) e di linee dati con accesso privilegiato agli exchange, non può comunque riuscire a condizionare il mercato più ampio e liquido del mondo: quello USA. Prendo atto del tuo punto di vista, che ovviamente rappresenta quello che ci auguriamo tutti... resto comunque convinto che ciò non è valido per le piccole borse, che per volumi e controvalori scambiati possono essere manipolate con facilità (pur seguendo la tendenza di fondo USA)
 
Ultima modifica:

blackstar

Member
:ciao:



Dealing Room G.S.
Tanto per farti un'idea di come fanno a fare utili miliardari.

Solo manipolando il mercato si può fare, dai un’occhiata al DAX a 1minuto, chi è che si carica 1500,2500,3000 k al minuto solo per fare cambiare direzione, e nello stesso minuto guardati lo stox il nasdaq e sp500.

Girano e si fanno 100 punti di dax piu gli altri.
Di certo io non sono.

La volatilità giornaliera, la fanno questi, quando decidono di andare su o giù lo fanno, si riempiono sempre prima le tasche sia in long che in short.


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=i1LoIfwiGc0&feature=player_embedded"]Dealing Room - YouTube[/ame]



:ciao::ciao::ciao:
 

secoli

Utente Senior
:ciao:



Dealing Room G.S.
Tanto per farti un'idea di come fanno a fare utili miliardari.

Solo manipolando il mercato si può fare, dai un’occhiata al DAX a 1minuto, chi è che si carica 1500,2500,3000 k al minuto solo per fare cambiare direzione, e nello stesso minuto guardati lo stox il nasdaq e sp500.

Girano e si fanno 100 punti di dax piu gli altri.
Di certo io non sono.

La volatilità giornaliera, la fanno questi, quando decidono di andare su o giù lo fanno, si riempiono sempre prima le tasche sia in long che in short.


Però ogni tanto anche loro sbagliano, vedi se nn mi sbaglio, Ubs dove un trader ha fatto un buco di 2 milardi, poi che noi certamente nn pilotiamo il mercato questo è sempre stato è sempre sarà

saluti
 

Umbolox

Plain vanilla
Goldman Sachs sarà anche la banca più prestigiosa e potente al mondo, ma non ha affatto la capacità di manovrare il mercato a proprio piacimento, tantomeno con l' high-frequency trading...
Potrebbe cercare di influenzarlo in tanti modi, questo si, ma è sbagliato pensare che stabiliscano "alle 15:00 si sale", "domani si scende", "dopo domani apre in gap", ecc.

Se non fosse così ci sarebbero possibilità di arbitraggio.
 

Robinhood333

Paperotrader
Questa è la frase che più di tutte condivido :D
Giusti i tuoi ragionamenti, poi al solito manovrano come vogliono loro e solo lunedì si vedrà ... Buon WE, Robin!

Nessuno manovra niente a livello di indici sarebbe ridicolo solo pensarlo

E poi, anche manovrassero per salire devono passare da un mio livello e per scendere idem.

Ammesso che decidessero di farlo salire...noi ci saremo...

Quelli che vedono manovre dappertutto sono quelli che perdono soldi e devono dare la colpa agli altri...pensando: io ero dalla parte giusta solo che l'hanno manovrato...

E' come uno che guida contromano in autostrada e pensa che contromano ci siano gli altri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto