FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
Quelli che vedono manovre dappertutto sono quelli che perdono soldi e devono dare la colpa agli altri...pensando: io ero dalla parte giusta solo che l'hanno manovrato...

Non vedo necessariamente la correlazione, forse non vale per tutti o per sempre.
Robin, in caso di exit (caso che sarebbe nuovo x me, ma credo si stia allontanando) in genere anche qui usi aspettare le 9.30 o le 10.00 a tua discrezione? Chiedo perchè devo assentarmi un po'.

Grazie
 

Robinhood333

Paperotrader
Non vedo necessariamente la correlazione, forse non vale per tutti o per sempre.
Robin, in caso di exit (caso che sarebbe nuovo x me, ma credo si stia allontanando) in genere anche qui usi aspettare le 9.30 o le 10.00 a tua discrezione? Chiedo perchè devo assentarmi un po'.

Grazie

Io ho lavorato alla fine degli anni 90 e primi anni 2000 in una direzione finanziaria di una banca e ti garantisco che nessuno manovra nulla (almeno per quanto riguarda il mercato dei derivati su indici).

Poi che possano esserci reati tipo insider trading...beh questo è possibile ma riguarda i titoli e su quello non discuto...ma di mio non mi è apitato nemmeno quello (ma ammetto che lì i margini siano ovvi e ampi)
 

dariomilano

novellino
Io ho lavorato alla fine degli anni 90 e primi anni 2000 in una direzione finanziaria di una banca e ti garantisco che nessuno manovra nulla (almeno per quanto riguarda il mercato dei derivati su indici).

Poi che possano esserci reati tipo insider trading...beh questo è possibile ma riguarda i titoli e su quello non discuto...ma di mio non mi è apitato nemmeno quello (ma ammetto che lì i margini siano ovvi e ampi)

scusa, ma quanti anni avevi?
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Nessuno manovra niente a livello di indici sarebbe ridicolo solo pensarlo

E poi, anche manovrassero per salire devono passare da un mio livello e per scendere idem.

Ammesso che decidessero di farlo salire...noi ci saremo...

Quelli che vedono manovre dappertutto sono quelli che perdono soldi e devono dare la colpa agli altri...pensando: io ero dalla parte giusta solo che l'hanno manovrato...

E' come uno che guida contromano in autostrada e pensa che contromano ci siano gli altri...

:up::up::up:
Robin sei un baluardo della razionalita' (manovrano sotto scadenze)
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 13575. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 13470. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

:tie:LA SFIDA: FLAT

MARGINE:
LIQUIDITA': 8163
 

alde67

amico della foresta
Buondì,
si fa ancora in tempo ad entrare, o è meglio passare la mano?
Mi sa di no :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto