FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (5 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
Peccato che sia paperointradaytrading:D:D:D

Non male 150 punti in 15 minuti...e potrebbe non essere finita...vediamo se arriva al supportone del mio livello 580
ciao Robin, non voglio scrivere troppo sul tuo 3d, xchè so' che ci tieni affinchè resti pulito, volevo solo solo dirti che sei forte anche sul intra!!!
comply;):up:....quando puoi vieni a fare un giro di là da noi!!!riciao
 

Robinhood333

Paperotrader
ciao Robin, non voglio scrivere troppo sul tuo 3d, xchè so' che ci tieni affinchè resti pulito, volevo solo solo dirti che sei forte anche sul intra!!!
comply;):up:....quando puoi vieni a fare un giro di là da noi!!!riciao

Vengo ogni tanto soprattutto per spararne 4 col fibbss...oggi eravamo in 100 sul 3d stamattina quando squazzeggiavamo col fibmaster:D
 

jodi

Forumer storico
il mio TS non buono ;-) mi da reverse short sotto 630...ed entrerebbe short alle 17 se siamo sotto 595...


jo
 
Ultima modifica:

jodi

Forumer storico
Tutto sempre flat. Certo che dare un altro mese e mezzo di vantaggio per la sfida...


ti riferisci a questo comunicato:

Consob proroga divieto vendite allo scoperto 77 –La Consob ha prorogato il divieto di vendite allo scoperto su titoli finanziari fino all'11 novembre. E' quanto emerge da un comunicato della Commissione presieduta da Giuseppe Vegas. Il divieto sarebbe scaduto il 30 settembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto