FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (6 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
robin 1 curiosità: il tuo TS da anche lo stesso segnale consecutivamente o alterna sempre short e long? mi spiego con un esempio: sei appena uscito dal long e sei flat, le quotazioni acquistano però forza tale da richiamare un altro trend long da seguire.. il tuo TS lo segue o attende la successiva discesa?

ps. non sto dicendo che questo sia il caso, chiedo solo per sapere cosa posso aspettarmi ;)
 

Robinhood333

Paperotrader
robin 1 curiosità: il tuo TS da anche lo stesso segnale consecutivamente o alterna sempre short e long? mi spiego con un esempio: sei appena uscito dal long e sei flat, le quotazioni acquistano però forza tale da richiamare un altro trend long da seguire.. il tuo TS lo segue o attende la successiva discesa?

ps. non sto dicendo che questo sia il caso, chiedo solo per sapere cosa posso aspettarmi ;)

Può dare di tutto. Dopo un long c'è solo lo short per un po'.
Poi il tempo del solo short finisce e inizia il tempo del long sopra e short sotto
 

Robinhood333

Paperotrader
Bene siamo agli sgoccioli forse....2 rilevazioni a 15 minuti consecutive discendenti dovrebbero far partire l'intrapapershort:D:D:D

Se ho qulo la becco anche oggi. Ma oggi ci vuole più qulo di ieri.:lol::lol::lol:
 

popov

Coito, ergo cum.
con questa configurazione grafica, anche di wally e del dax, è davvero un peccato non poter shortare il nostrano. o meglio: anche chi lo può shortare non ha i movimenti intra attesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto