FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 14710. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 14750. 1 contratto.
STOP LOSS:

:tie:LA SFIDA: FLAT

MARGINE:
LIQUIDITA': 8163
 

tex65

Forumer storico
una domanda per Robin
credi che per il profit i 1.000 pp. valgano sia a 20.000 che a 13.000,
nei due casi i 1.000 rappr. variazioni % dell'indice molto diverse, o che nelle discese aumenti la volatilità a compensazione, o per ultimo che finchè dura fa verdura!
un saluto
 

Robinhood333

Paperotrader
Ho appena letto la risposta di buck alla mia domanda:

Ma buck paga le commissioni?

La risposta è stata: NO perchè lui fa solo vedere come si fa.

:lol::lol::lol: geniale...compra dozzine di opzioni e non tiene conto delle commissioni....poi però quando il portafoglio sarà in gain dirà....ecco vedete come si fa...:lol::lol::lol:...peccato che i soldi (virtuali) fossero già finiti...

p.s. guarda che sei su un forum. siamo in una comunità virtuale. del fatto che posti o meno gli eseguiti non gliene frega nulla a nessuno...anche perchè CHI VERIFICA CHE LI POSTI TUTTI? vedendo il tuo ego ipertrofico direi che posti solo quelli in gain...(adesso darai dimostrazione postando un loss:lol::lol::lol:) prevedibile..
 

Robinhood333

Paperotrader
Ho appena letto la risposta di buck alla mia domanda:

Ma buck paga le commissioni?

La risposta è stata: NO perchè lui fa solo vedere come si fa.

:lol::lol::lol: geniale...compra dozzine di opzioni e non tiene conto delle commissioni....poi però quando il portafoglio sarà in gain dirà....ecco vedete come si fa...:lol::lol::lol:...peccato che i soldi (virtuali) fossero già finiti...

p.s. guarda che sei su un forum. siamo in una comunità virtuale. del fatto che posti o meno gli eseguiti non gliene frega nulla a nessuno...anche perchè CHI VERIFICA CHE LI POSTI TUTTI? vedendo il tuo ego ipertrofico direi che posti solo quelli in gain...(adesso darai dimostrazione postando un loss:lol::lol::lol:) prevedibile..

Poi il bello è che la sfida l'ha lanciata lui....

THREAD PERALTRO CANCELLATO NON LO TROVATE NEMMENO IN ARCHIVIO CHISSA' PERCHE'.

L'ha lanciata dicendo che bisognava tener conto di tutto...capital gain e commissioni etc....

Solo che per uno che ha anche un blog c'era solo che da perdere....magari non riusciva a far vedere i gain virtuali...

Come per Sandor con la storia delle stellette...lanciano sfidde e poi gli si ritorcono contro:lol:
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: SHORT da 14710. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE LONG sopra 14580. 1 contratto.
STOP LOSS:

:tie:LA SFIDA: FLAT

MARGINE:
LIQUIDITA': 8163
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto