Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
E' una sensazione ma in quelle date indicate da me ad agosto abbiamo avuto il doppio minimo di settembre.
Manca all'appello solo quella di fine ottobre.
Ma credo che la riflessione di Fibmaster con possibile minimo fatto a settembre sia tutt'altro che improbabile.
E' una sensazione ma in quelle date indicate da me ad agosto abbiamo avuto il doppio minimo di settembre.
Manca all'appello solo quella di fine ottobre.
Ma credo che la riflessione di Fibmaster con possibile minimo fatto a settembre sia tutt'altro che improbabile.
ciao robin io non l'ho letta così. lui parlava di minimo 21-28/9 preso ma poi ha scritto di un minimo nei prossimi giorni e poi (col quarto di luna) salita fino a marzo.
ciao robin io non l'ho letta così. lui parlava di minimo 21-28/9 preso ma poi ha scritto di un minimo nei prossimi giorni e poi (col quarto di luna) salita fino a marzo.
Scusami Robinhood, ti saluto e se puoi dammi un consiglio. Solo domani sono in viaggio in aereo e non posso operare. Mi consigli di chiudere le posizioni oggi, o potrebbe continuare lo short ? Lo so che non hai la sfera di cristallo, ma al posto mio che faresti ? Chiudi e ti prendi i guadagni ? http://www.investireoggi.it/forum/report.php?p=2470519