FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Ciao Robin....in questo caso per chi avesse chiuso il long ieri ci sarebbe la possibilità di rientrare? grazie

Visto che sei un'affezionata/o se riesco ti indico un punto.
Ma senza pretese...quello che viene viene....se fai più contratti ti indico le 2 mezze posizioni da fare, altrimenti meglio stare out
 

Robinhood333

Paperotrader
:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 14465. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 14500. 1 contratto.
STOP LOSS:

:tie:LA SFIDA: FLAT

MARGINE:
LIQUIDITA': 8163
 

ghost dog

SNAFU
Visto che sei un'affezionata/o se riesco ti indico un punto.
Ma senza pretese...quello che viene viene....se fai più contratti ti indico le 2 mezze posizioni da fare, altrimenti meglio stare out


ma anche io ti voglio tanto bene!!!:D:D:D
oggi si sono fatti il 38% di ritraccio del movimento giornaliero e sono lontani da almeno il 23% di quello di ieri per cui per ora non hanno voglia di scendere, l'unica cosa è stato questo doppio max a 15095 che nn mi convince a entrare.. pero future sp se passa qui si potrebbe dirigere in area 1157-1159 bohhh è meglio che me ne ritorno nel sotterraneo.. :D:D
 

ghost dog

SNAFU
avevo messo 14930 ma si è fermato prima e questo perche' è il 50% di oggi e non solo c'erano in zona delle medie che sostenevano il movimento che ora, ovviamente, si sono alzate.

Aggiungo che se volessero superare questo massimo relativo a 15095 ci sarebbe area 15200 che è un fibonacci di lungo periodo e poi area 16mila ma al tempo stesso gli americani dovrebbero andare ben su di quasi 100 punti quindi area 1230 ma le mie sono solo paperofarneticazioni
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto