FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (4 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Voi siete pazzi!!!!

Ma che bannare, non capite una mazza.

Questa gente va preservata.

Ma non avete seguito nulla di quello che vi dico sugli indicatori umani????

Non fatemi parlare indicandovi quelli da seguire che se non mi bannano:D:D:D
 

Umbolox

Plain vanilla
Ho fatto una cazzzata a postare di là sul thread di treno.
Scusa ci ho pensato dopo, ho visto ora che non c'entrava proprio una mazza :down:
Ho capito cosa volevi sottolineare :D
Se vuoi andare di là e cancellare il mio quote mi fa piacere, almeno lasciamo pulito.

Copio cmq il messaggio qui sotto ;)

-----------------

Sono d'accordo su tutto, tranne sulla cosa più importante.

Robin la probabilità di azzeccarci in borsa (o sale o scende) non è del 50%. Non è una moneta. O un trading system (purché utile).

L'umanità da 100 anni si sta scornando sul metodo da trovare per craccare il sistema, ma non funziona. Ci sono matematici russi, gente con i controqazzi al MIT e altra gente che ha preso il nobel per spiegare i mercati finanziari. Il nobel, mica qazzi.

Che poi le previsioni possano o non possano essere attendibili, beh, che possano servire o non servire, si può essere d'accordo o meno, c'è gente addirittura che arriva a dimostrarti come una media mobile non serva a una mazza (ovvero il presente non è fatto da dati storici).

Possiamo parlare di regole, di disciplina, di psicologia del trading, di sistemi automatici, di minimizzare i loss e tutto il resto.

Ma non puoi ridurre tutto al 50%.

Non a caso, solo istantaneamente e al prezzo spot hai una probabilità del 50%, e infatti le call e le put hanno delta = 0.5. In tutti gli altri casi, la probabilità NON è del 50% e infatti non viene prezzata così.

sciao belo ;)

sai che adoro quando fai incazzzare :D:D
 

Robinhood333

Paperotrader
Il concetto da me espresso è duplice:

1° Quando fai una previsione molte volte azzecchi perchè non sai ad esempio quante probabilità iniziali coprivi. fermo restando che se fai una previsione ribassista in un trend superiore per time frame ribassista le possibilità sono oltre il 50% anche se di poco....perchè quando il trend è chiaro a tutti allora inizia a cambiare (come per i laterali):D:D:D

2° Operativamente in caso di frequenti operazioni bisogna sempre tener conto delle commissioni SOPRATTUTTO nel caso si maneggino opzioni con del costo complessivo inferiore di 200 euro cadauna. Se compri 50 opzioni devi contare 4 euro a opzione circa come standard e gli euro sono 200 solo per comprare e altrettanti per vendere. In un anno alla media di 50 opzioni mese negoziate (che in molti casi sono in difetto come numero) ci smeni 2400 euro. E 25 compravendite non sono tante in alcuni casi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto