Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
Onestamente? Sì. A meno che non vai shong...che allora se saliva guadagnavi...e se scendeva....guadagnavi ancora di più...se eri lonhort il contrario...
Hai una strategia di uscita? Prezzo o livello di indicatore o tempo?
Onestamente? Sì. A meno che non vai shong...che allora se saliva guadagnavi...e se scendeva....guadagnavi ancora di più...se eri lonhort il contrario...
Hai una strategia di uscita? Prezzo o livello di indicatore o tempo?
Prude il dito anche a te? Io ho un pò di rimasugli long e un levmib risultato da seguace di sandor da smollare pensavo sui 16000 se ci arriva, che dici?
Prude il dito anche a te? Io ho un pò di rimasugli long e un levmib risultato da seguace di sandor da smollare pensavo sui 16000 se ci arriva, che dici?
No non mi prude...sono in relax...mah...scusa non riesco a ragionare in questi termini...cioè fosse per me chiuderei appena si reversa e tornerei long appena si rilonga....non so gestire posizioni che prevedano delle previsioni..
No non mi prude...sono in relax...mah...scusa non riesco a ragionare in questi termini...cioè fosse per me chiuderei appena si reversa e tornerei long appena si rilonga....non so gestire posizioni che prevedano delle previsioni..
hai ragione ,ma lavorando capita spesso di restare incastrati in dei titoli che poi non vendi subito e te li porti dietro indefinitamente, ma adesso vorrei ritentare di ripulire tutto e di provare il tuo metodo, che fra quelli che ho visto ,senza offesa per nessuno ,mi pare il più redditizio.intanto se mi arriva al gap di prima a 350 mollo il mini.