FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OBOE

Nuovo forumer
Più che altro lo spero perchè mi sembra l'arrampicata del K2 e quindi mi sono già messo short, cazzata?

Robinhood333

Paperotrader
Più che altro lo spero perchè mi sembra l'arrampicata del K2 e quindi mi sono già messo short, cazzata?

Onestamente? Sì. A meno che non vai shong...che allora se saliva guadagnavi...e se scendeva....guadagnavi ancora di più:lol::lol::lol:...se eri lonhort il contrario...

Hai una strategia di uscita? Prezzo o livello di indicatore o tempo?

OBOE

Nuovo forumer
Onestamente? Sì. A meno che non vai shong...che allora se saliva guadagnavi...e se scendeva....guadagnavi ancora di più:lol::lol::lol:...se eri lonhort il contrario...

Hai una strategia di uscita? Prezzo o livello di indicatore o tempo?

Cose troppo sofisticate per me , 200 punti perdita massima è solo un mini.

Robinhood333

Paperotrader
Prude il dito anche a te?:lol::lol::lol: Io ho un pò di rimasugli long e un levmib risultato da seguace di sandor da smollare pensavo sui 16000 se ci arriva, che dici?

No non mi prude...sono in relax...mah...scusa non riesco a ragionare in questi termini...cioè fosse per me chiuderei appena si reversa e tornerei long appena si rilonga....non so gestire posizioni che prevedano delle previsioni..

OBOE

Nuovo forumer
No non mi prude...sono in relax...mah...scusa non riesco a ragionare in questi termini...cioè fosse per me chiuderei appena si reversa e tornerei long appena si rilonga....non so gestire posizioni che prevedano delle previsioni..

hai ragione ,ma lavorando capita spesso di restare incastrati in dei titoli che poi non vendi subito e te li porti dietro indefinitamente, ma adesso vorrei ritentare di ripulire tutto e di provare il tuo metodo, che fra quelli che ho visto ,senza offesa per nessuno ,mi pare il più redditizio.intanto se mi arriva al gap di prima a 350 mollo il mini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto