FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
hai ragione ,ma lavorando capita spesso di restare incastrati in dei titoli che poi non vendi subito e te li porti dietro indefinitamente, ma adesso vorrei ritentare di ripulire tutto e di provare il tuo metodo, che fra quelli che ho visto ,senza offesa per nessuno ,mi pare il più redditizio.intanto se mi arriva al gap di prima a 350 mollo il mini.

scusami OBOE, non ne ho potuto fare a meno

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ponce

Utente Senior
I complimenti vanno a te Robin...nel "mio" 3d cerchiamo di darci una mano e nel limite del possibile anticipare i segnali (io nel mio piccolo quando posso cerco di farlo,vedi l'altro ieri).Qui da te invece ci sono poche chiacchere a tanti soldini.

OBOE

Nuovo forumer
mollato a 360 adesso aspetto il tuo livello, ma vedrai che lo vediamo prima della chiusura(faccio il guru)

ghost dog

SNAFU
Aeaeaeae amiiisci mièèèi, aeaeae OOOOOOOOOBBBBOEEEEEEEEEE aeaeaeaeaeèèèè un vegrho intenditoghre d'aghrte. AEaeaaee llui ha il piasceghre di leggeghre le ghriviste d'aghrte, ma aeaeae sssa disceghrneghe l'opinione dei cghritici pghrezzolati e dei qugrhaqquqquà da quella dei vegrho megrhcanti.
Aeaeaeaebbentoghrnato nel fib!
siete 'na banda di matti..troppo simpatici :p

OBOE

Nuovo forumer
aeaeaeae amiiisci mièèèi, aeaeae ooooooooobbbboeeeeeeeeee aeaeaeaeaeèèèè un vegrho intenditoghre d'aghrte. Aeaeaaee llui ha il piasceghre di leggeghre le ghriviste d'aghrte, ma aeaeae sssa disceghrneghe l'opinione dei cghritici pghrezzolati e dei qugrhaqquqquà da quella dei vegrho megrhcanti.
Aeaeaeaebbentoghrnato nel fib!

mini!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto