FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione ,ma lavorando capita spesso di restare incastrati in dei titoli che poi non vendi subito e te li porti dietro indefinitamente, ma adesso vorrei ritentare di ripulire tutto e di provare il tuo metodo, che fra quelli che ho visto ,senza offesa per nessuno ,mi pare il più redditizio.intanto se mi arriva al gap di prima a 350 mollo il mini.

scusami OBOE, non ne ho potuto fare a meno

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

I complimenti vanno a te Robin...nel "mio" 3d cerchiamo di darci una mano e nel limite del possibile anticipare i segnali (io nel mio piccolo quando posso cerco di farlo,vedi l'altro ieri).Qui da te invece ci sono poche chiacchere a tanti soldini.

Aeaeaeae amiiisci mièèèi, aeaeae OOOOOOOOOBBBBOEEEEEEEEEE aeaeaeaeaeèèèè un vegrho intenditoghre d'aghrte. AEaeaaee llui ha il piasceghre di leggeghre le ghriviste d'aghrte, ma aeaeae sssa disceghrneghe l'opinione dei cghritici pghrezzolati e dei qugrhaqquqquà da quella dei vegrho megrhcanti.
Aeaeaeaebbentoghrnato nel fib!
siete 'na banda di matti..troppo simpatici :p

aeaeaeae amiiisci mièèèi, aeaeae ooooooooobbbboeeeeeeeeee aeaeaeaeaeèèèè un vegrho intenditoghre d'aghrte. Aeaeaaee llui ha il piasceghre di leggeghre le ghriviste d'aghrte, ma aeaeae sssa disceghrneghe l'opinione dei cghritici pghrezzolati e dei qugrhaqquqquà da quella dei vegrho megrhcanti.
Aeaeaeaebbentoghrnato nel fib!

mini!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto