Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
Scusate ma voi come fate a shortare se è viatato ...
forse si può .o... la cosa non si nota se è solo INTRADAY... ?
Ma il TS di ROBIN..e... quello di Giualeme ....non sono intraday..
perchè stanno dentro anche per 2-3 giorni o più ..
quindi ...? Come si fa a essere in regola ... se non si ha
un portafoglio long su titoli italiani ... '
ho parlato col customer e mi hanno detto che dovrebbero controllarti il dossier titoli e non credo che la consob abbia tempo da perdere con pesci piccoli
personalmente non shorto...fino a qualche giorno fa ero solo long ed utilizzavo i segnali short per allegerire o per coprirmi e poi rientrare sui segnali long del TS...
ora sono flat dopo tre mesi di long...mi son fatto long tutta la discesa da 20000 a 13000.
Non rischio comunque ad andare short contro le regole.
personalmente non shorto...fino a qualche giorno fa ero solo long ed utilizzavo i segnali short per allegerire o per coprirmi e poi rientrare sui segnali long del TS...
ora sono flat dopo tre mesi di long...mi son fatto long tutta la discesa da 20000 a 13000.
Non rischio comunque ad andare short contro le regole.
Buondì...capperi jo da 20000 a 13000 come hai fatto a resistere?...comunque se ricordo bene, in assenza di robin qualche buon gain lo hai realizzato coi tuoi segnali......
Buondì...capperi jo da 20000 a 13000 come hai fatto a resistere?...comunque se ricordo bene, in assenza di robin qualche buon gain lo hai realizzato coi tuoi segnali......
Ho fatto esattamente la stessa piramide con azioni ENI
7000 punti in faccia
Non la consiglio per i deboli di cuore o quelli che non dormono benissimo sulle posizioni in loss