Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood...Trading System....rubo ai ricchi...
robin una curiosità alla quale magari hai già risposto (nel caso me la vado a cercare), ma i livelli che segnalano l'inversione cambiano ogni tot o variano costantemente ogni istante (chiedo non sapendo bene su cosa si basi il tuo TS)?
robin una curiosità alla quale magari hai già risposto (nel caso me la vado a cercare), ma i livelli che segnalano l'inversione cambiano ogni tot o variano costantemente ogni istante (chiedo non sapendo bene su cosa si basi il tuo TS)?
no, non volevo dire la stessa cosa:
se io seguo il segnale e mi dice reverse long sopra 200 è fisso e finchè non lo cambia è quello, se invece al passare del tempo (la forza ribassista perde forza) ipotizzo che il segnale reverse long si possa anche abbassare, insomma un segnale continuo (tipo media mobile) e non una "spezzata" tipo (resistenze orizzontali)
ho controllato al volo ed hai ragione tu, è entrato Long a 130 (- 15 punti), anche se io ormai, non essendo entrato, aspetto che entri anche l'altro di segnale quello sopra 195.
no, non volevo dire la stessa cosa:
se io seguo il segnale e mi dice reverse long sopra 200 è fisso e finchè non lo cambia è quello, se invece al passare del tempo (la forza ribassista perde forza) ipotizzo che il segnale reverse long si possa anche abbassare, insomma un segnale continuo (tipo media mobile) e non una "spezzata" tipo (resistenze orizzontali)
Vi avviso che gli sforzi per individuare il metodo di un altro sono inutili.
Troppe variabili.
Concentratevi nel crearne uno vostro (si fa prima).
E concentratevi sulla disciplina.
non potendo tu aggiornare in ogni istante mi chiedevo ciò, per chi ti segue.. jodi e save sembrano avere imparato dal tuo metodo e sono autonomi e avevano abbassato di loro la quota 200 che avevi detto per l'inversione.. (scusa adesso è 240)
ad esempio due gg fa l'hai abbassata anche te però tipo trailing stop, e mi chiedevo se valeva anche il ragionamento della forza che facevo io..
non è polemica è solo curiosità per un buon metodo
ah specifico che il mio obiettivo non è copiare il tuo, ma interpretare al meglio i segnali che scrivi.. (quando magari ritardi a scriverli per cause maggiori)