FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (4 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariomilano

novellino
robin una curiosità alla quale magari hai già risposto (nel caso me la vado a cercare), ma i livelli che segnalano l'inversione cambiano ogni tot o variano costantemente ogni istante (chiedo non sapendo bene su cosa si basi il tuo TS)?
 

-Save-

Ozone 11 mt
robin una curiosità alla quale magari hai già risposto (nel caso me la vado a cercare), ma i livelli che segnalano l'inversione cambiano ogni tot o variano costantemente ogni istante (chiedo non sapendo bene su cosa si basi il tuo TS)?


ma non è la stessa cosa ?

p.s. ...Jò, il nostro Ts è entrato long a 130 .....dico bene ?
 
Ultima modifica:

dariomilano

novellino
ma non è la stessa cosa ?

p.s. ...Jò, il nostro Ts è entrato long a 130 .....dico bene ?

no, non volevo dire la stessa cosa:
se io seguo il segnale e mi dice reverse long sopra 200 è fisso e finchè non lo cambia è quello, se invece al passare del tempo (la forza ribassista perde forza) ipotizzo che il segnale reverse long si possa anche abbassare, insomma un segnale continuo (tipo media mobile) e non una "spezzata" tipo (resistenze orizzontali)
 
Ultima modifica:

jodi

Forumer storico
io prima di uscire (1 ora fa) avevo long sopra 170...ora non posso controllare.

jo


ho controllato al volo ed hai ragione tu, è entrato Long a 130 (- 15 punti), anche se io ormai, non essendo entrato, aspetto che entri anche l'altro di segnale quello sopra 195.

Tu sei dentro?

jo
 

Robinhood333

Paperotrader
no, non volevo dire la stessa cosa:
se io seguo il segnale e mi dice reverse long sopra 200 è fisso e finchè non lo cambia è quello, se invece al passare del tempo (la forza ribassista perde forza) ipotizzo che il segnale reverse long si possa anche abbassare, insomma un segnale continuo (tipo media mobile) e non una "spezzata" tipo (resistenze orizzontali)

Irrilevante. Crea il TUO metodo usando le cose che spiego E A DIFFERENZA DI ALTRI DIMOSTRO qui da 3 anni.

Le domande riguardo al mio metodo sono superflue. Disciplina e trendfollowing vi DIMOSTRO qui da anni.

CHI SA FA, CHI NON SA INSEGNA:lol::lol::lol:
 

Robinhood333

Paperotrader
Vi avviso che gli sforzi per individuare il metodo di un altro sono inutili.
Troppe variabili.
Concentratevi nel crearne uno vostro (si fa prima).
E concentratevi sulla disciplina.
 

dariomilano

novellino
Irrilevante. Crea il TUO metodo usando le cose che spiego E A DIFFERENZA DI ALTRI DIMOSTRO qui da 3 anni.

Le domande riguardo al mio metodo sono superflue. Disciplina e trendfollowing vi DIMOSTRO qui da anni.

CHI SA FA, CHI NON SA INSEGNA:lol::lol::lol:

non potendo tu aggiornare in ogni istante mi chiedevo ciò, per chi ti segue.. jodi e save sembrano avere imparato dal tuo metodo e sono autonomi e avevano abbassato di loro la quota 200 che avevi detto per l'inversione.. (scusa adesso è 240)
ad esempio due gg fa l'hai abbassata anche te però tipo trailing stop, e mi chiedevo se valeva anche il ragionamento della forza che facevo io..
non è polemica è solo curiosità per un buon metodo :up:
ah specifico che il mio obiettivo non è copiare il tuo, ma interpretare al meglio i segnali che scrivi.. (quando magari ritardi a scriverli per cause maggiori)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto