FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-100

:jolly:TS:
SEGNALE:
POSIZIONE: LONG da 24345. 1 contratto.
STOP LOSS: 23960

Stagione dei funghi finita, si torna alle cose veramente impegnative, anche se solo per "hobby", in questo periodo di assenza, quando ero sul pc sporadicamente, ho seguito "virtualmente" quello che indicavi a suo tempo di come avevi testato il tuo ts e devo dire che la cosa è molto interessante, se nn altro nn entri al buio e tutto sommato da dei buoni risultati, almeno di entrata, x l' l'uscita devo ancora decidere se seguire indicazione corta o lunga.

Oggi giornata veramente difficile per seguire indicazione accettabile, visto che abbimo tentennato x quasi 5 ore con una manciata di tic. La mia propensione è comunque adoperare le tuoi suggerimenti del tuo medodo per operazioni di corto respiro.
Personalmente oggi mi pare alquanto distante la tua entrata long dallo stop, molto probabilmente perchè ancora nn ho indiividuato il punto di inversione da adottare.
Grazie sempre delle tue preziosissime indicadioni.

saluti e buona giornata a tutti

Forse per qualche giorno si balla ma con questa volatilità soporifera....alla peggio sono con 1 contratto e con qualche centinaio di punti...

:jolly:TS:
SEGNALE: STOP&REVERSE SHORT sotto 24235. 1 contratto.
POSIZIONE: LONG da 24345. 1 contratto.
STOP LOSS:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto