FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao robin,
non hai una tabella riassuntiva con tutte le tue operazioni?
sarebbe bello capire sino ad oggi quanti punti hai fatto.

ciao robin,
non hai una tabella riassuntiva con tutte le tue operazioni?
sarebbe bello capire sino ad oggi quanti punti hai fatto.

E' tutto postato nei miei messaggi....ho messo equity line un paio di pagine indietro...da quando posto qui in diretta ovvero 11 mesi siamo a 14300 ticks (tieni presente che il totale tiene conto del fatto che talvolta opero con 2 contratti a volte con uno) in 78 operazioni.....questa non è conteggiata.

E' tutto postato nei miei messaggi....ho messo equity line un paio di pagine indietro...da quando posto qui in diretta ovvero 11 mesi siamo a 14300 ticks (tieni presente che il totale tiene conto del fatto che talvolta opero con 2 contratti a volte con uno) in 78 operazioni.....questa non è conteggiata.
trovato.
grazie e complimenti !

Ho notato che sono entrati molti contratti alle 16.15....non vorrei essere costretto a postare le entrate in diretta senza preavviso....

ma francamente mi riesce difficile pensare che uno strumento così liquido come il FIB, legato all'indice, sia manipolato in funzione di quello che viene scritto su un particolare 3D di un forum.....ci sono tanti altri 3D e blog sparsi nel WEB con TS di vario tipo.....:)

cmq invece che dichiarare in anticipo il livello preciso a cui operi, potresti solo scrivere: probabile entrate long/short entro tot tempo, oppure nessuna entrata in programma per tot ore. ecc...... se prorpio vuoi stare tranquillo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto