FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, anche quest'operazione sembra mal messa....ma d'altra parte se fa spike alti come quelli degli ultimi giorni poco si può fare e si soffre....il discorso è che figure del genere sono rare....

Mah, anche quest'operazione sembra mal messa....ma d'altra parte se fa spike alti come quelli degli ultimi giorni poco si può fare e si soffre....il discorso è che figure del genere sono rare....

Vedrai che risale, ieri l'america ha chiuso bene, e nn credo che si resti in rosso a lungo.

Quale figura hai visto, ora sui 30' mi pare che ci sia una "tree black crow" e nn mi pare una bella figura.

saluti

Vedrai che risale, ieri l'america ha chiuso bene, e nn credo che si resti in rosso a lungo.

Quale figura hai visto, ora sui 30' mi pare che ci sia una "tree black crow" e nn mi pare una bella figura.

saluti

Intendo una risalita veloce e di molti punti seguita immediatamente da una discesa a nuovi minimi...tipo le ultime ore del 10 ottobre e quella di stamattina.....in genere quando si muove con quella veemenza e quell'impulso lo continua....ma se lo fa la prendo in saccoccia...pazienza...

stoppato in pari, saliva se passa la resistenza di 23820/30 il segnale era al'incirca li, per ora flat.
Il dax se nn sbaglio è positivo di 0.50? unicredito ha il mal di pancia ed un po imballa il giochino :-)

saluti

Mi pare che anno scaricato 700 pezzi alle 12.58, se così è generalmente è un segnale a scendere ulteriormente.

saluti

Ma che li vedo solo io le vendite di fib sul grafico? Ancora una volta, è la terza, altri 800 fib

saluti

visti anch'io ...ma non hanno nessuna valenza ......probabilmente se li passano di mano i MM
anche perchè non li ho mai visti sul book ...ma solo sugli eseguiti ...quindi scambi concordati

stoppato in pari, saliva se passa la resistenza di 23820/30 il segnale era al'incirca li, per ora flat.
Il dax se nn sbaglio è positivo di 0.50? unicredito ha il mal di pancia ed un po imballa il giochino :-)

saluti

Infatti se performassimo come il DAX adesso dovremmo essere a 24100/24200....quando scenderanno gli altri.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto