FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh...sì anche se magari ci si stopperà....è un mercato che ha dato importanti spunti rialzisti....lo spalla testa spalla rotto in USA....non è una stupidaggine...occhio alla penna e stop in canna....

indice ftsemib ha gia dentro segnale short, uc idem, manca solo il fib ma sta sul filo di lana:cool:
se poi siano falsi segnali non ha importanza, importante è non stare contro trend di breve.

Lo fa apposta.....pochi scambi.....io entro solo con un contratto....se sta sotto 235....atrimenti si ricomincia la conta....ci aggiorniamo dopo....l'idea è che devono essere due di fila sotto 260....ma almeno una sotto 230/235.....cavolo metto un livello e sta lì ore....manco lo sapesse....

Lo fa apposta.....pochi scambi.....io entro solo con un contratto....se sta sotto 235....atrimenti si ricomincia la conta....ci aggiorniamo dopo....l'idea è che devono essere due di fila sotto 260....ma almeno una sotto 230/235.....cavolo metto un livello e sta lì ore....manco lo sapesse....

vorrà dire che funziona... la noia porta profitti.

la battuta di 20225 ha datosegnale sell sul ts 15 min, vediamo fino a quando dura.

Sono dentro con un solo contratto....ma il TS è oggettivo e se ne frega....lui gioca duro......in realtà quest'operazione ha più del 50% di possibilità di finire in STOP.....quando lo stop è a meno di 300/350 punti....è facile....

Vi comunico quando entro col secondo...

:jolly:TS:
SEGNALE:
POSIZIONE: SHORT da 20220. 2 contratti.
STOP LOSS: 20490

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto