FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi...

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• put.jpg
    put.jpg
    90 KB · Visite: 337
Comprato un altro terzo di posizione put prezzo medio dei 2/3 di posizione 110.
Ricordo sono su put gennaio 18000.

:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 20170. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 20330. 1 contratto.
STOP LOSS:
TAKE PROFIT:

Robin ti chiedo scusa per la domanda ma nn ho mai acquistato un'opzione prima d'ora. Ipotizziamo che io acquisti una sola put a 90, il mio massimo rischio sono 90 euro nel caso nn si verifichi la condizione ed io la mantenga in portafoglio per l'intera durata?

una put a 90 costa 225€ + commissioni

sì infatti il costo è pari a: prezzo put * 2,5 + commissioni

che corrisponde anche alla massima perdita che puoi avere.

2 put coprono l'acquisto di un fib

Nel caso della put 18.000 genniao, se il prezzo dell'indice all'apertura del terzo venerdì di gennaio è sopra 18.000 perdi tutto...

è chiaro che la puoi vendere anche prima di quella data nel caso in cui il mercato scenda ed il valore della put quindi salga...

le opzioni (sia put che call) variano non solo in funzione del valore dell'indice sottostante ma si deprezzano anche con il tempo (ed anche con altre cose)...

ossia se il venerdì tu acquisti un'opzione a breve scadenza ad un certo prezzo del sottostante, il lunedì successivo quella opzione, allo stesso prezzo del sottostante, varrà di meno

Ciao,

jo

sì infatti il costo è pari a: prezzo put * 2,5 + commissioni

che corrisponde anche alla massima perdita che puoi avere.

2 put coprono l'acquisto di un fib

Nel caso della put 18.000 genniao, se il prezzo dell'indice all'apertura del terzo venerdì di gennaio è sopra 18.000 perdi tutto...

è chiaro che la puoi vendere anche prima di quella data nel caso in cui il mercato scenda ed il valore della put quindi salga...

le opzioni (sia put che call) variano non solo in funzione del valore dell'indice sottostante ma si deprezzano anche con il tempo (ed anche con altre cose)...

ossia se il venerdì tu acquisti un'opzione a breve scadenza ad un certo prezzo del sottostante, il lunedì successivo quella opzione, allo stesso prezzo del sottostante, varrà di meno

Ciao,

jo

Grazie mille tutto molto chiaro :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto