FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Robin, vai a leggere gli ultimi post del personaggio che ti ha bannato e capirai com'è il gioco di chi ce l'ha più lungo :D

Chi buck? No lui non credo....mica quel poverino di Sandor? Qualcuno mi spiega che non leggo?....i moderatori finche non intervengono o qualcuno mi spiega questo 3d non prosegue nell'aggiornamento del mio metodo:D:D:D
 

Lori

Forumer storico
Chi buck? No lui non credo....mica quel poverino di Sandor? Qualcuno mi spiega che non leggo?....i moderatori finche non intervengono o qualcuno mi spiega questo 3d non prosegue nell'aggiornamento del mio metodo:D:D:D
No buck no...la seconda che hai detto...se non lui i suoi fedelissimi...Robin si aspetta le 10 in ogni caso? Grazie
 

Robinhood333

Paperotrader
Pensate che io sono stato bannato dal grafomane solo perchè avevo detto che NON C'ERA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LUI QUANDO ERAVAMO A 13500 ERA LONG CON OBIETTIVO 23000 cosa di cui si vantava....ED E' LA VERITA'....

Io sono stato bannato perchè ho scritto una cosa vera (verificate di persona sul 3d reversato se non ci credete andando ai messaggi marzo 2009....sui minimi)

E questo si permette di istigare gli altri a rendere un DISSERVIZIO alla comunità del forum.

I moderatori si fanno sabotare tranquillamente.....pronti però a bannare le opinioni avverse....

Se il povero grafomane non riesce a ottenere le stelle ci sarà un motivo....


Diciamo che Rocco Siffredi non si sarebbe nemmeno accorto delle stelle...modestamente me ne sono accorto per caso....:D:D:D
 

Robinhood333

Paperotrader
Il 3d più seguito del forum (rapporto post/visite) non si aggiorna fino a interventi ufficiali della moderazione su questa questione.

P.s. intanto votate così il grafomane diventa verde...:D:D:D
 

Robinhood333

Paperotrader
Sì ma con 4,5 di media....la faccenda non finisce qui sta volta.

Già mi sono scocciato quando sono stato messo a tacere sui 3d per aver detto la verità....solo la verità.

Adesso non mollo l'osso.

Mi spiace perchè in questa faccenda ne fate le spese voi....quindi interpretate il REVERSE come EXIT. Vi conviene.

Adesso è una questione di principio.

Hanno estromesso dal forum gente per molto meno.

Adesso voglio vedere cosa fanno, e chiedo anche la riammissione ai vari 3d (credo che Buck me la concederebbe adesso che forse mi conosce meglio).
 

ripa

Nuovo forumer
votato

sei er mejo!
Sò rosiconi...


Sì ma con 4,5 di media....la faccenda non finisce qui sta volta.

Già mi sono scocciato quando sono stato messo a tacere sui 3d per aver detto la verità....solo la verità.

Adesso non mollo l'osso.

Mi spiace perchè in questa faccenda ne fate le spese voi....quindi interpretate il REVERSE come EXIT. Vi conviene.

Adesso è una questione di principio.

Hanno estromesso dal forum gente per molto meno.

Adesso voglio vedere cosa fanno, e chiedo anche la riammissione ai vari 3d (credo che Buck me la concederebbe adesso che forse mi conosce meglio).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto