FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo

Comunque il sentiment è negativo....tutti stanno attendendo di mettersi short (o sono già short)....il contesto psicologico è favorevole a un sorprendente rialzo.

Il movimento a cui faccio riferimento non è tutto in un fiato....per dire target anche in area 17000....magari altre 2 fintarelle...

A parte che io tendo a guardare al risultato finale (il millino... :)) e non importa particolarmente se ci si arriva in 1 o 5 giorni, anche perché non bisogna abituarsi troppo alla volatilità dei mesi
estivi :wow: ... quello che intendevo dire è che stava partendo un tentativo di rialzo, mentre avevo letto in giro che oggi diversi avevano tentato degli short.

Ma quando scrivete che il sentiment è short, vi riferite a qualche dato letto altrove o al forum IO in particolare?

hai ragione riguardo al sentiment short, ed è per questo motivo che stò operando col 5 minuti, sempre con un occhio al 30"

non vorrei ripetermi ma come dissi gia' in questo forum in tempi non sospetti ( mi pare il 30 marzo 2011 rispondendo ad un sondaggio di robin ) e prendendoci in pieno, ancora oggi sono a rammentarvi che il dax ha ancora gap up da chiudere e quelli, che lo si voglia o no, pesano. Sullo strappo del dax del 30 nov ultimo scorso, tutti i guru di cnbc proclamavano di avere assunto posizioni long: Uniche voci fuori dal coro stefano biocchi, e modestamente, il sottoscritto. Il gap e' ancora li', e piu' sotto c'e' ancora qualcosa da sistemare. :)

non vorrei ripetermi ma come dissi gia' in questo forum in tempi non sospetti ( mi pare il 30 marzo 2011 rispondendo ad un sondaggio di robin ) e prendendoci in pieno, ancora oggi sono a rammentarvi che il dax ha ancora gap up da chiudere e quelli, che lo si voglia o no, pesano. Sullo strappo del dax del 30 nov ultimo scorso, tutti i guru di cnbc proclamavano di avere assunto posizioni long: Uniche voci fuori dal coro stefano biocchi, e modestamente, il sottoscritto. Il gap e' ancora li', e piu' sotto c'e' ancora qualcosa da sistemare. :)

Secondo il mio giudizio tu elicotteri sei troppo modesto. Ma a parte la modestia quello che mi ha stupestrafatto e' stata l'analisi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto