Umbolox Plain vanilla 18 Marzo 2014 #11 GG84 ha scritto: ma che c@zzo stai a di umbo??? Clicca per allargare... mah... ho fatto l'11% in tre giorni, considerato che interactive brokers fa leva 3, fa il 33% di gain... non è un bel thread questo?
GG84 ha scritto: ma che c@zzo stai a di umbo??? Clicca per allargare... mah... ho fatto l'11% in tre giorni, considerato che interactive brokers fa leva 3, fa il 33% di gain... non è un bel thread questo?
shybrazen Cialtrone perditempo 18 Marzo 2014 #12 Umbolox ha scritto: mah... ho fatto l'11% in tre giorni, considerato che interactive brokers fa leva 3, fa il 33% di gain... non è un bel thread questo? Clicca per allargare... CHEF RUBIO "MA TU CHI SEI?" - YouTube Grande Umbo.....
Umbolox ha scritto: mah... ho fatto l'11% in tre giorni, considerato che interactive brokers fa leva 3, fa il 33% di gain... non è un bel thread questo? Clicca per allargare... CHEF RUBIO "MA TU CHI SEI?" - YouTube Grande Umbo.....
Umbolox Plain vanilla 18 Marzo 2014 #13 shybrazen ha scritto: CHEF RUBIO "MA TU CHI SEI?" - YouTube Grande Umbo..... Clicca per allargare... e tutto senza neanche un grafico
shybrazen ha scritto: CHEF RUBIO "MA TU CHI SEI?" - YouTube Grande Umbo..... Clicca per allargare... e tutto senza neanche un grafico
Umbolox Plain vanilla 25 Aprile 2014 #16 uh che paura S&P Downgrades Russia Currency Near Junk - 24/7 Wall St.
Umbolox Plain vanilla 8 Maggio 2014 #18 Umbolox ha scritto: Volatilità storica 36%, volatilità implicita 46% Prezzo oggi 21.17 Lung con il primo Clicca per allargare... obbiettivamente.... la Russia è la Russia qualsiasi c****ata è transitoria e puramente speculativa, basta solo vedere cosa ha nel sottosuolo per comprare a occhi chiusi alla faccia delle occasioni
Umbolox ha scritto: Volatilità storica 36%, volatilità implicita 46% Prezzo oggi 21.17 Lung con il primo Clicca per allargare... obbiettivamente.... la Russia è la Russia qualsiasi c****ata è transitoria e puramente speculativa, basta solo vedere cosa ha nel sottosuolo per comprare a occhi chiusi alla faccia delle occasioni
Umbolox Plain vanilla 16 Giugno 2014 #19 Sempre qui. Prezzo 26.20 Siamo in gain di 5 euro su 21.. 25% senza leva
cris72 Forumer storico 16 Giugno 2014 #20 complimenti umbolox, stai vendemminado alla grande... e roba buona. annnnnndiiiiiammmmmoooooooooo anzi, in questo caso specifico.... vvvvvvaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
complimenti umbolox, stai vendemminado alla grande... e roba buona. annnnnndiiiiiammmmmoooooooooo anzi, in questo caso specifico.... vvvvvvaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii