Windows OS: XP, Vista, 7 "Salto" del sistema operativo Vista (1 Viewer)

Fra

Forumer storico
Scuba.... a Linux non gli frega niente di diffondersi a percentuali di 2 cifre :D

non essendo a scopo commerciale non soffre se non si diffonde, a esser di nicchia

sicuramente essere diffusi rendebbe il pinguino appetibile allo sviluppo di terze parti, ma nulla di più

ma dulcis in fundo, al contrario delle aziende commerciali, durante i periodi di crisi si evolve, splende, cresce

e questo non può che far piacere a chi ne usufruisce :up:
 

Fiber

Banned
.
forza ..tutti su Linux o su Apple che si risparmia.....

....che poi le SoftwareHouse fanno tutti i programmi per Linux ed Osx per venderli al volo

se questi Os nn li usa nessuno moltissimi software nn vengono nemmeno sviluppati per queste piattaforme = perdita di tempo e soldi per poi vendere il niente..il nulla e nn rientrare nemmeno dei costi sostenuti

al via lo swith allora...mollate windows :D

nn ho mai visto un uomo stare con una donna a tutti i costi che nn lo soddisfa ma si lamenta solamente :lol:
 

ScubaDuc

Forumer attivo
Io ho voluto fare un discorso sulle dinamiche di mercato e come i vari players si stanno muovendo...

Su un'Atom anche dual core i softwares a cui ti riferisci neanche girano con XP. Non ti preoccupare che metteranno insieme un compelling package e poi se la gente vorra' spendere i soldi per installarci Windows e piallare il disco duro, lo potra' fare senza problemi
 

Goofy

Moderator
Io ho voluto fare un discorso sulle dinamiche di mercato e come i vari players si stanno muovendo...

Su un'Atom anche dual core i softwares a cui ti riferisci neanche girano con XP. Non ti preoccupare che metteranno insieme un compelling package e poi se la gente vorra' spendere i soldi per installarci Windows e piallare il disco duro, lo potra' fare senza problemi

ecco un altro esempio di quello che diceva Scuba :)

Cisco mette Linux sul router 802.11n
 

Fiber

Banned
tanto per non smentirsi switch:D:D

non sia mai

meno siamo, meglio stiamo :up:
se cerchi tutti i mie post ho sempre scritto switch..e' errore di battitura keyboard:lol:

se mai nessuno passera' in massa a Linux o Apple per risparmiare:D mai nessuna SoftwareHouse sviluppera' la miriade di software che usa la gente per lavorare in tutti i campi su Windows ...e cosi' mai nessuno potra' abbandonarlo per nn sentire/leggere piu' le solite sceneggiate in rete:lol:

quindi prima tutti passano a Linux e Apple prima non si leggeranno piu' le solite fregnacce su Windows su Internet per attirare gente e fare soldi con gli accessi dai banners :lol:
 

Goofy

Moderator
abbiamo repository con decine di migliaia di programmi

chi vuole usare Photoshop(per togliere gli occhi rossi) o Autocad può usare XP in virtualbox

confermo
meno siamo, meglio stiamo
 

Fiber

Banned
abbiamo repository con decine di migliaia di programmi

chi vuole usare Photoshop(per togliere gli occhi rossi) o Autocad può usare XP in virtualbox

confermo
meno siamo, meglio stiamo
ma se c'e' tutto come dici ( c'e' poco niente a livello software Pro lavorativo..e nn solo Photoshop :lol: ci sono 360 mila campi e settori nel lavoro con altrettanti software dedicati ) come mai le aziende e tutti non passano a Linux??

qualcosa nn torna :D
 

Goofy

Moderator
l'ho scritto

1) i commerciali non capiscono niente di tecnico
2) se una cosa è gratis è sinonimo di poca qualità ed è poco allettante per il business

ma ripeto mi sta bene così
 

Users who are viewing this thread

Alto