Windows OS: XP, Vista, 7 "Salto" del sistema operativo Vista

certo... scelgono Microsoft perchè è il miglior s.o. al mondo :up:

così come usano IE perchè è il miglior browser al mondo :D

ma poi mi domando:
come puoi esprimere giudizi su un s.o. che non hai mai provato in vita tua?
certo perche' tutti quelli ho nominato nell'elenco sono tutti beoti e nessuno conosce Linux o Apple ??

ripeto non ci sono i software ...e 10 :D

che si inizi a fare lo switch agli altri Os che poi le SoftwareHouse sviluppano i software per lavorare al volo :lol:...

esempio vedi se riesci a convicere Autodesk a fare tutti i suoi Cad Professionali che usa gente con le contro@@ per Os Linux o Apple..

il computer serve per lavorare coi software..senza software Pro il computer nel lavoro diventa un soprammobile :lol:

belle potenzialità

L'OS sta' venendo sviluppato dai vari big della telefonia, incluso Nokia e sara' Linux ;)

Sono processori RISC, gli stessi che usava Apple prima della transizione e per le quali sono stati sviluppati gli universal binaries... Apple ha investito in un fabbricante di chip ARM per poter sviluppare i propi chips

Il nocciolo di quello che cercavo di spiegare e' che MS e' male posizionata perche' deve sviluppare OS per gli ARM (Win Mobile), per i Netbook (Atom 32 bit) e per i PC (Multicore 64 bit)....

certo perche' tutti quelli ho nominato nell'elenco sono tutti beoti e nessuno conosce Linux o Apple ??

ripeto non ci sono i software ...e 10 :D

che si inizi a fare lo switch agli altri Os che poi le SoftwareHouse sviluppano i software per lavorare al volo :lol:...

esempio vedi se riesci a convicere Autodesk a fare tutti i suoi Cad Professionali che usa gente con le contro@@ per Os Linux o Apple..

il computer serve per lavorare coi software..senza software Pro il computer nel lavoro diventa un soprammobile :lol:

:-?

E tu useresti autocad su un netbook?

Ci sono piu' classi di devices Fiber ed ognuna necessita sia del propio OS che dei software. Ma non possiamo pretendere che tutto funga su tutto. Alcune cose sono piu' appropiate per una workstation, altre come il GPS, che in un fisso non servirebbero a niente.... ;)

:-?

E tu useresti autocad su un netbook?

Ci sono piu' classi di devices Fiber ed ognuna necessita sia del propio OS che dei software. Ma non possiamo pretendere che tutto funga su tutto. Alcune cose sono piu' appropiate per una workstation, altre come il GPS, che in un fisso non servirebbero a niente.... ;)
parlo nel lavoro ...lavoro lavoro lavoro .ho fatto pure l'elenco dei settori e solo con pochi esempi :wall::wall:

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=958110&postcount=28

i thread e' stato aperto con le aziende...tutto il resto e' OT

parlo nel lavoro ...lavoro lavoro lavoro .ho fatto pure l'elenco dei settori e solo con pochi esempi :wall::wall:

http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=958110&postcount=28

i thread e' stato aperto con le aziende...tutto il resto e' OT

Perche' scusa, tu sei l'unico che lavora e usa un solo PC? :-?

Io CREO con un computer e poi posso benissimo condividere con l' iPod se non ho voglia di trasportare il portatile

Non ho bisogno di un 8-core per passare allo schermo una presentazione in PPT che tra' l'altro ho creato con Keynote ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto