Windows OS: XP, Vista, 7 "Salto" del sistema operativo Vista

l'ho scritto

1) i commerciali non capiscono niente di tecnico
2) se una cosa è gratis è sinonimo di poca qualità ed è poco allettante per il business

ma ripeto mi sta bene così

Se cosi' fosse la maggior parte dei servers commerciali non userebbe Linux...

E' nell'uso privato ove l'utilizzatore non e' un tecnico che Linux si arena

Se cosi' fosse la maggior parte dei servers commerciali non userebbe Linux...

E' nell'uso privato ove l'utilizzatore non e' un tecnico che Linux si arena
ed il mondo lavorativo invece cos'e' ?

un mondo di incompetenti?? nessuno capisce niente ? nessuno valuta le spese e se le cose funzionano ?? :lol:

sono i soliti discorsi gia triti e ritriti anche su FOL fino a 20 gg fa ..sempre le stesse cose

ma come, sui server si e nel settore lavorativo dove ci sono fior di tecnici Linux no? ...Apple peggio che andar di notte ?? :lol:

tutti pazzi:D

il paradosso te l'ho gia posto prima

consideri IE, che è il browser + diffuso al mondo, il miglior browser al mondo ?

la domanda è retorica, lo so

succede la stessa cosa nel mondo dei s.o. :D

ed il mondo lavorativo invece cos'e' ?

un mondo di incompetenti?? nessuno capisce niente ? nessuno valuta le spese e se le cose funzionano ?? :lol:

sono i soliti discorsi gia triti e ritriti anche su FOL fino a 20 gg fa ..sempre le stesse cose

ma come, sui server si e nel settore lavorativo dove ci sono fior di tecnici Linux no? ...Apple peggio che andar di notte ?? :lol:

tutti pazzi:D

Il mondo lavorativo e' un'insieme di utilizzatori semi-privati... Nessuno ha voglia di sbattersi piu' di tanto e molte aziende usano ancora Win2K

Ripeto, se intel esce con un OS per i netbook e lo supporta decentemente con Lotus Symphony al posto di Office....Bye-Bye al segmento in piu' forte crescita per MS...

Comunque, voglio sottolineare che il mio e' un discorso basato sulle dinamiche del mercato e non sulla validita' dei vari OS

Questa notizia e' una mini-bomba...

Nokia si lancia nei netbook e anche i nuovi smartbook. I primi con procio Atom mentre i secondi con Snapdragon (Qualcomm)

Il netbook sara' disponibile per fine anno verosimilmente

Il mondo lavorativo e' un'insieme di utilizzatori semi-privati... Nessuno ha voglia di sbattersi piu' di tanto e molte aziende usano ancora Win2K
Win 2000 lo usa ad oggi l'1% nel mondo ..il resto e' tutto su XP

il mondo lavorativo sono semi-privati?

tutte le istituzioni, le aziende mondiali , gli ospedali nella gestione totale e controllo macchine operatorie da milioni di euro , i centri ricerche e sperimentali, settori ad automazione e produzione ,centri controllo e sperimentazione scientifiche , i governi , le difese , i servizi segreti, la Cia ,l'FBI , le protezioni Civili , la polizia postale , la Formula 1, l'aeronautica , settore avionico e chi piu' ne ha piu ne metta ( questi sono solo pochi esempi ..i primi che mi vengono in mente)che usano windows cosa sono??

i privati sfig.ati a casa?? qua ci sono tecnici con le contro @@ ..altroche' linux e nn capiscono niente :lol:

dai facciamo i seri :lol:

Saresti sorpreso Fiber se bazzicheresti nel mondo delle multinazionali.... :lol:

Sono stato di recente agli H/Q di una grande azienda farmaceutica giapponese negli USA e ancora hanno Win2KPro

In ricerca invece usano di piu' il Mac :cool:

certo... scelgono Microsoft perchè è il miglior s.o. al mondo :up:

così come usano IE perchè è il miglior browser al mondo :D

ma poi mi domando:
come puoi esprimere giudizi su un s.o. che non hai mai provato in vita tua?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto