ruttodipecora Nuovo forumer 14 Novembre 2002 #1 Ciao a tutti io sono nuovo volevo salutarvi e dirvi che vi seguo sempre con molto affetto
pierrone Forumer attivo 14 Novembre 2002 #2 benvenuto, e complimenti per il nick hai un MP3 per farci conoscere meglio il significato del tuo nick ?
benvenuto, e complimenti per il nick hai un MP3 per farci conoscere meglio il significato del tuo nick ?
Il Piadinaro Forumer attivo 14 Novembre 2002 #4 Complimenti,è il nick più simpatico che abbia mai visto
gastone Forumer storico 14 Novembre 2002 #5 ...in effetti non saprei cosa aspettarmi, cmq complimenti per il nome, originalissimo
Spennacchiotto Nuovo forumer 15 Novembre 2002 #7 ciao e benvenuto!! Spero di imparare qualcosa da te..... in tema di finanza, più che di bon ton...
ruttodipecora Nuovo forumer 15 Novembre 2002 #8 ciao a tutti e grazie mille del calore dimostrato... E grazie anche per la simpatia manifestata nei confronti del mio nick...
ciao a tutti e grazie mille del calore dimostrato... E grazie anche per la simpatia manifestata nei confronti del mio nick...