salve, sono un nuovo utente di questo bellissimo social netuork (1 Viewer)

reginella

Forumer attivo
se tu sei uno deipezzi dell'89, direi che va benissimo così.
anche a me piaceessere ironica, credo ce l'ironia e l'autoironia siano le doti più rare che si possano trovare in una persona.
 

Ignatius

sfumature di grigio
mi piace condividere pensieri sui forum. su questo se non ricordo male dovrei esserci finita tramite un quotidiano on-line. per un pò ho letto, poi ho deciso di iscrivermi. spero non sia un problema.
per quanto riguarda gli ortaggi e gli investimnti in granaglie devo dire che è la prima proposta in questo senso che mi viene fatta. grazie :)

Non è un problema, anzi.
Fidati di Patatone, nel campo dei campi agricoli è una potenza.


una cosa ancora.
non mi chiamo "reginella"
ovvio che è un soprannome che mi porto dai tempi della scuola.

Il regolamento (*) consente di pubblicare il nome vero, anche se non è obbligatorio.

(*) come da regolamento

provo a rispondere alle domande più strane che mi abbiano mai posto.
tra l'altro, questo è il secono tentativo che faccio, il primo si è perso nell'immensità dei byte del forum.:wall:

1. Età - 33 circa
2. Altezza - 173 circa
3. Peso - 55 circa
4. Capelli (numero) - non ne ho idea
5. Capelli (colore) - biondi non naturali
6. Piercing (numero e posizione) - ne ho uno a calamita al naso e posso toglierlo quando voglio. il piercing, on il naso, ovvio.
7. Tatuaggi (numero, posizione, disegno)- nessun tatuaggio, odio il dolore, però mi piacerebbe averne uno, di tatuaggio, non di dolore.
8. Gruppo sanguigno e fattore - RH 0 +
9. Occhi (numero) - 2 o 4, dipende se porto gli occhiali o le lenti a contatto.
10. Occhi (colore) - marroni.
11. Perizoma o slip - quasi sempre slip, dipende dalle occasioni o dai pantaloni più o meno aderenti.
12. Blog alimentati (numero) - nessuno, sono pigra.
13. Fratelli / sorelle - figlia unica con oneri e onori.
14. IBAN -n/d
15. Città d'origine -Milano
16. Residenza - n/d
17. Abitudini alimentari (vegana / latto-ovo-vegetariana / onnivora) - onnivora con preferenze per i primi piatti, formaggi e salumi. mi piacciono anche le verdure.
18. Intolleranze alimentari - nessuna, però non posso permettermi di bere alcolici in quanto non li reggo nel modo più totale.
19. Allergie - principalmente ai braccini corti, ai pettegoli/e, ai bugiardi/e e ai maleducati.
20. Artisti / Brani musicali preferiti - buona musica in genere. di solito dopo le 22,00 ascolto RMC
21. Film preferiti - Il silenzio degli innocenti - Main Street, Rain Man, Fantasia.
22. Libro in corso di lettura o ultimo libro letto - in corso di lettura Niente di nuovo sul fronte occidentale. ultimi letti Poesie di F.G. Lorca
23. Imponibile riportato nella cella 1 del CUD 2010 - n/d
24. Metri quadri della casa in cui vivi - 180 circa
25. Costo dell'attrezzatura fotografica di cui disponi e marca - 280 € Nikon Coolpix appena acquistata a Lvigno.
26. Quantità (in quintali) delle sostanze stupefacenti acquistate nell'ultimo trimestre - troppe
27. Obiettivo delle prossime vacanze (località) - arrivare alle vacanze.
28. Stato civile- legalmente libera
29. Numero di figli - n/d
30. Altri forum cui sei iscritta
A proposito della domanda 30, nel 2000 ti iscrivesti anche a finanzaonline?
Sappi che la popolazione di questa sezione di investireoggi è costituita, per una buona metà, da forumer di finanzaonline esiliati, oppure autoesiliatisi, oppure presenti sia là sia qua (il che non è cosa grave, beninteso).
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza profilo: reginella

Penso che nel web ci possano essere fanciulle che, leggendo le risposte 17, 2 e 3, pensino "come? mangia primi, formaggi, salumi:pizza:, ed è alta 1,73 per 55 chili? Rabbia! :X".

Ma non c'è problema: tra qualche minuto comparirà qualcuno/a che si dichiarerà certisssssssimo che tu sei un uomo (magari alto centodieci centimetri, e pesante altrettanti chili) che ci sta canzonando, e tu potrai confermare, o smentire.
Non importa: basta non prendersi troppo sul serio.

P.S. Complimenti: mi sa che sei l'unica che abbia risposto a così tante domande, tra le neoforumers cui sia stato sottoposto.
 

reginella

Forumer attivo
Non è un problema, anzi.
Fidati di Patatone, nel campo dei campi agricoli è una potenza.




Il regolamento (*) consente di pubblicare il nome vero, anche se non è obbligatorio.

(*) come da regolamento


A proposito della domanda 30, nel 2000 ti iscrivesti anche a finanzaonline?
Sappi che la popolazione di questa sezione di investireoggi è costituita, per una buona metà, da forumer di finanzaonline esiliati, oppure autoesiliatisi, oppure presenti sia là sia qua (il che non è cosa grave, beninteso).
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza profilo: reginella

Penso che nel web ci possano essere fanciulle che, leggendo le risposte 17, 2 e 3, pensino "come? mangia primi, formaggi, salumi:pizza:, ed è alta 1,73 per 55 chili? Rabbia! :X".

Ma non c'è problema: tra qualche minuto comparirà qualcuno/a che si dichiarerà certisssssssimo che tu sei un uomo (magari alto centodieci centimetri, e pesante altrettanti chili) che ci sta canzonando, e tu potrai confermare, o smentire.
Non importa: basta non prendersi troppo sul serio.

P.S. Complimenti: mi sa che sei l'unica che abbia risposto a così tante domande, tra le neoforumers cui sia stato sottoposto.

buongiorno !
no, non sono mai stata iscritta a Finanzaonline, e non so neppure se questo sia un bene o un male.
per l'autoesiliarsi lo farei volentieri, magari in un posto dove non ci siano pc (anche se so benissimo che mi mancheranno), auto, moto, televisori e telefonini inopportuni.
porterei solo qualche libro, un i-pod, e poche altre cose.
per il mio peso ho indicato 55 kg circa.
è quel "circa" che dovrebbe farti pensare.
comunque sì, sono un uomo baffuto, con pancettina da birra/divano/patatine, alto 110 e pesante altrettanto in kg.
ho risposto a tutte le domande perchè mi sono sembrate simpatiche.
ciao.
 

Ignatius

sfumature di grigio
buongiorno !
no, non sono mai stata iscritta a Finanzaonline, e non so neppure se questo sia un bene o un male.
per l'autoesiliarsi lo farei volentieri, magari in un posto dove non ci siano pc (anche se so benissimo che mi mancheranno), auto, moto, televisori e telefonini inopportuni.
porterei solo qualche libro, un i-pod, e poche altre cose.
per il mio peso ho indicato 55 kg circa.
è quel "circa" che dovrebbe farti pensare.
comunque sì, sono un uomo baffuto, con pancettina da birra/divano/patatine, alto 110 e pesante altrettanto in kg.
ho risposto a tutte le domande perchè mi sono sembrate simpatiche.
ciao.

Buongiorno!

Di finanzaonline non parlo (più).
Anche le tue risposte son sembrate simpatiche:rosa:, per la verità.
Ah, ecco, da un attento esame emerge che prima dichiarasti 55 circa (senza specificare l'unità di misura: io temevo quintali), mentre ora hai posto l'enfasi sul circa, ma hai specificato che si tratta di chili. Meglio così. :specchio:



Credo che ora aprirò un thread musicale.
A frappé, come dicono in Val d'Aosta. :ciao:
 

reginella

Forumer attivo
Buongiorno!

Di finanzaonline non parlo (più).
Anche le tue risposte son sembrate simpatiche:rosa:, per la verità.
Ah, ecco, da un attento esame emerge che prima dichiarasti 55 circa (senza specificare l'unità di misura: io temevo quintali), mentre ora hai posto l'enfasi sul circa, ma hai specificato che si tratta di chili. Meglio così. :specchio:



Credo che ora aprirò un thread musicale.
A frappé, come dicono in Val d'Aosta. :ciao:

A frappé come dicono da Viel in Corso Buenos Aires. :)
(C'é ancora?)
 

Users who are viewing this thread

Alto