Santanchè alla Zanzara: «Minetti?

oddio... sono ignorante anch'io e non posso criticare la sua professionalità nei tredici anni di presidenza della Camera... certo dopo 30-40 anni di frequentazioni parlamentari non è difficilissimo acquisire una certa competenza tecnica... però non escludo che la Minetti e la Carfagna dopo quarant'anni di mandati parlamentari possano diventare altrettanto brave politichesse... solo mi chiedo quale solidarietà avrebbe ottenuto tra giornalisti, intellettuali e letterati una Sabina Guzzanti che nel 46 avesse urlato in piazza alla Jotti: a pompinaraaa...

che è proprio quello che ... :eek::help:

with my words :lol:
 
:-o
"C’è un limite a tutto non me ne frega un ***** se lui è il presidente del consiglio e cioè…un vecchio e basta. Io non mi faccio pigliare per il culo così…si sta comportando da pezzo di *****. Perché uno che fa così è un pezzo di *****. Perché lui mi ha tirato nei casini in una maniera che solo dio lo sa…In cui non ci sarei finita neanche se mettevo tutto l’impegno. Gli ho parato il culo e non si può permettere di fare così."

Nicole Minetti, 2011
minetti e papà

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=gAFYLCdwioA&feature=relmfu]Nicole Minetti su Giorgio Faletti: "E' una testa di cazzo comunista" - YouTube[/ame]
 
Nuda la volevano

NON HA LA FACCIA DELLA ZOCCOLAMartina Monti, l’assessora sfiduciata dal Pdl perchè “veste troppo casual”


TAG: casual, martina monti, pdl, ravenna




RAVENNA – Veste troppo casual e il Pdl decide quindi di sfiduciarla. Martina Monti ha 24 anni ed è già nella giunta comunale di Ravenna, con deleghe alla polizia municipale, sicurezza e immigrazione. Finora, però, la sua vita politica, iniziata nell’Italia dei Valori e proseguita poi come “indipendente”, è minata da critiche… per l’abbigliamento. Da mesi la ragazza è infatti presa di mira per il suo abbigliamento troppo sportivo.
L’ultimo attacco l’ha sferrato il consigliere ravennate del Pdl Alberto Ancarani, che alludendo all’abbigliamento troppo giovanile di Martina, sul suo profilo di Facebook ha prima scritto: “Continuo a trovare intollerabile che si presenti al cospetto del comandante dei carabinieri e del sindaco che l’ha nominata così abbigliata. Datemi pure del bacchettone ma ci sono casi in cui l’abito fa il monaco. Lei già è un pessimo monaco di suo, in più non si mette neppure l’abito che la renda più monaco. Imbarazzante da ogni punto di vista”.

Ad Ancarani non è piaciuto il look che la Monti ha tenuto durante il summit del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica: in una foto pubblicata sul settimanale Ravenna Notizie, accanto ai carabinieri in divisa, l’amministratrice indossa t-shirt, golfino, scarpe da ginnastica e borsa sportiva a tracolla.
Ulteriori critiche sono arrivate da un altro esponente dell’opposizione Pdl, Maurizio Bucci, che ha presentato una mozione di sfiducia nei confronti della Monti, ritenendo il suo operato “inutile ed inefficace nel contrasto a prostituzione, spaccio, fatti sangue, corruzione, cellule anarco-insurrezionaliste”.
A tutto questo Martina ha risposto: “Sono convinta che sia molto più facile attaccare me in quanto donna e per la mia giovane età”, afferma. “Così si parla alla pancia della gente, ma reali motivazioni per mettere in discussione il mio operato finora non ci sono viste. Le parole dell’opposizione sono pretestuose e il mio abbigliamento sembra sia l’unico elemento su cui far leva. Poi va detto che le questioni della pubblica sicurezza sono di competenza dello Stato, ma il Comune è il primo fronte istituzionale per il cittadino e dunque noi rispondiamo anche di questioni al di fuori della nostra diretta pertinenza”.
19 settembre 2012 13:40 | foto notizie
 
per contro nella regione LAZIO governata dal PDL c'è tutta un'altra musica molto vicina a Berlusconi

Regione Lazio, le foto della festa da fine impero

mercoledì 19 settembre 2012 15:14
Le immagini del party greco-romano organizzato al Foro Italico dal vicecapogruppo del Pdl alla Regione, Carlo De Romanis costata 20mila euro. Gli sprechi della giunta Polverini

Regione Lazio, le foto della festa da fine impero




Donne semi-nude e consiglieri mascherati da maiali, la festa della Regione Lazio al Foro Italico - video

Carlo De Romanis spiega così la festa: "Dovevo farmi pubblicità"






E' costata poco più di 20 mila euro la festa a tema "Ulisse torna a casa e sfida i nemici", che Carlo De Romanis - vice presidente della Commissione Affari Comunitari e Internazionali alla Regione Lazio - aveva organizzato al Foro Italico il 10 settembre del 2010.

E adesso, per quella festa in maschera tra champagne e belle donne De Romanis è stato accusato dallo stesso Fiorito, attualmente nell'occhio del ciclone perché al centro di un'inchiesta in cui è indagato per peculato, che ha subito puntato il dito: "Con i soldi del gruppo ha organizzato un festino con donne semi-nude".

"Una festa sobria" commenta De Romanis con i giornalisti. Sulla scia delle indagini volte a smascherare conti, fatture e bonifici sospetti, il vicepresidente regionale, quando gli viene chiesto il perché di tanto sfarzo, si difende così: "Perché allora dovevo farmi pubblicità" e comunque "è stata una festa carinissima e sobria. E quella sera hanno partecipato anche la presidente Renata Polverini e l'assessore Stefano Cetica".

La festa è stata raccontata così da Mauro Favale su Repubblica:

"Istantanee di una festa: dei dell'Olimpo, eroi in armatura, leggiadre ninfe, ancelle devote che trasportano giare piene di vodka e mojito. E ancora: il Minotauro sottomesso, un arciere con tanto di arco teso, armature, calzari, un tridente e finanche un fucile mitragliatore, oggetto intruso in un set che riproduce l'antica Grecia. Festa a tema datata 10 settembre 2010 e organizzata da Carlo De Romanis, vicecapogruppo Pdl alla Regione Lazio, che da una settimana rimbalza da un giornale a una tv a un sito internet per smentire l'accusa rivoltagli da Franco Fiorito: «Con i soldi del gruppo ha organizzato un festino con donne semi- nude»."

festino_pdl.JPG


maiali_festino.JPG


GUARDA TUTTE LE FOTO
 
Minetti: "voglio solo fare politica". In costume da bagno?


Il consigliere regionale Pdl Nicole Minetti non ci sta, "basta pettegolezzi", "non mi dimetto", "voglio solo portare avanti la mia attività politica". Ecco, e per dimostrare a tutto il mondo questa svolta - all'insegna del lavoro e della sobrietà - la consigliera ha ben pensato di realizzare un servizio fotografico per quei simpatici sporcaccioni di Egotastic!, uno dei siti di poppe vip più cliccati al mondo.

Da Malibù, California.


fonte: nonleggerlo.blogspot.com
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto