Santanchè alla Zanzara: «Minetti?

NON HA LA FACCIA DELLA ZOCCOLAMartina Monti, l***8217;assessora sfiduciata dal Pdl perchè ***8220;veste troppo casual***8221;

RAVENNA ***8211; Veste troppo casual e il Pdl decide quindi di sfiduciarla. Martina Monti ha 24 anni ed è già nella giunta comunale di Ravenna, con deleghe alla polizia municipale, sicurezza e immigrazione. Finora, però, la sua vita politica, iniziata nell***8217;Italia dei Valori e proseguita poi come ***8220;indipendente***8221;, è minata da critiche***8230; per l***8217;abbigliamento. ... Le parole dell***8217;opposizione sono pretestuose e il mio abbigliamento sembra sia l***8217;unico elemento su cui far leva. Poi va detto che le questioni della pubblica sicurezza sono di competenza dello Stato, ma il Comune è il primo fronte istituzionale per il cittadino e dunque noi rispondiamo anche di questioni al di fuori della nostra diretta pertinenza***8221;.
19 settembre 2012 13:40 | foto notizie

qazzate
uno dei tanti ridicoli pretesti con cui ovunque le opposizioni (maestri i sinistrelli) cercano di imbarazzare esponenti della maggioranza
l'ha spiegato già l'assessora e non c'è bisogno di ulteriori paranoiche crociate o di ridicoli titoli come i tuoi
 
MAI PIÙ MINETTI - IL PRESIDENTE DI PARAH SI PENTE DI AVER FATTO SFILARE LA SEXY CONSIGLIERA: "BASTA PERSONE CHIACCHIERATE. CI HANNO INSULTATO SU FACEBOOK E HANNO SCRITTO OFFESE SUL MURO DI CASA" - "110MILA EURO? NON SCHERZIAMO, IL CACHET ERANO 5MILA" - "ANTONELLA CLERICI NON LA PRENDEREI NEANCHE MORTO. LE STANNO BENE SOLO I COSTUMI INTERI"….

"Non lo faremo più, non prenderò più la Minetti per sfilare. Non riesco più a guardare la nostra pagina Facebook per gli insulti che hanno scritto: vergogna, fate schifo, dovete fallire. Hanno anche imbrattato di scritte il muro di casa mia. E' la prima volta nella storia dell'azienda che andiamo a prendere un personaggio politico e chiaccherato, non mi pento ma basta".
Nicole Minetti tra Gregori Piazzalunga e Lucia Branduardi di ParahMINETTI SFILA IN PASSERELLA Lo dice alla Zanzara su Radio 24 Gregori Piazzalunga, presidente della Parah, l'azienda di abbigliamento che ha scelto il consigliere regionale Nicole Minetti come testimonial alle sfilate di moda. E come risponde alle critiche di Antonella Clerici che ha detto di essere "inorridita" da questa scelta? "Certo non sceglierei lei neanche morto - dice Piazzalunga - anche se le starebbero bene i costumi interi. Abbiamo una linea perfetta per lei". Si è discusso anche del compenso, c'è chi ha parlato di 110mila euro per la Minetti, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo.
"Ma siamo matti - dice ancora il presidente di Parah - hanno diffuso informazioni false, nessuno oggi ha quei soldi. Avevo un budget e quello abbiamo dato. Quanto? E' una cifra molto vicina ai 5 mila euro lordi". "Comunque ora basta - dice ancora - non sceglierò più ragazze chiacchierate ma solo belle modelle. Il processo della Minetti? Non mi ha toccato minimamente. Mi interessava solo la sfilata".



ico-fb.gif
ico-tw.gif
ico-de.gif



[28-09-2012]



 
non credo proprio

credo invece che siano stati i veri destri del PDL

la lotta intestina e l'odio tra le due fazioni
è ormai noto a tutti
Pdl, ex An indecisi. E il Cav studia 40 bozzetti


Martedì, 2 ottobre 2012 - 20:55:00
berlusconi-la-russa.jpg


Lontano dagli scossoni del Lazio e dalle beghe interne al Pdl, Silvio Berlusconi studia bozzetti (circa una quarantina), con nomi e simboli e spulcia i dati degli ultimi sondaggi: la sua ricandidatura vale 9 punti percentuali. Cifra da non sottovalutare, osservano fonti pidielline, se si considera che il partito di via dell'Umilta' resta fermo sotto la soglia del 20%. Ma il Cavaliere continua a prendere tempo: prematura - e' la convinzione - qualsiasi decisione, anche se la tentazione di mandare in soffitta il Pdl e ripartire da zero torna a farsi alta.
A Roma, intanto, gli ex An scalpitano. La minaccia di dire addio resta sul tavolo, ma ai piu' nel Pdl appare ormai come un'arma spuntata, anche perche' gli stessi ex An non sono uniti nel decidersi a compiere il 'grande passo'.
Certo, oggi alla pattuglia degli 'scissionisti' si e' aggiunto Gianni Alemanno (se si va avanti cosi' "meglio dividersi"), fino a ieri convinto invece che dire addio al Pdl fosse un errore.

Pdl, ex An indecisi. E il Cav studia 40 bozzetti - Affaritaliani.it
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto