SAPETE,E'FACiLE QUANDO NON HAI NIENTE,PERCHE'NON POSSONO PORTARTI VIA.....

Allegati

• 02es.png
    02es.png
    61,1 KB · Visite: 83
è il ricatto di obama.....no embargo iran no party....:cool:

ti rendi conto che siamo nel 2011 e ancora abbiamo paesi come la cina con 1,4 miliardi di persone...con un solo partito....che difende un altro paese di matti come l'iran che vuole andare avanti con il programma nucleare e che dice a viso aperto che israele sarebbe da cancellare......(non che sbagli ma non puoi dirlo cosi....:lol: scherzo è bildenberg....)

ti rendi conto che siamo nel 2011 e ancora abbiamo paesi come la cina con 1,4 miliardi di persone...con un solo partito....che difende un altro paese di matti come l'iran che vuole andare avanti con il programma nucleare e che dice a viso aperto che israele sarebbe da cancellare......(non che sbagli ma non puoi dirlo cosi....:lol: scherzo è bildenberg....)

...molto peggio :rolleyes: ...siamo nel 2012 :D ...ciao mag :)

ti rendi conto che se la cina resta fottuta dai cani che ha mantenuto gli caga in testa scatenandoni iran e qual'altro? :D

ho fatto una serata al ristorante Thai..alle 2,30 stamattina mi sono alzato..150 km. e preso aereo..

non ho dormito..

sono cotto..

mo' doccia e vedo se reggo ancora

buon week end

Users who are viewing this thread

Back
Alto