SAPETE,E'FACiLE QUANDO NON HAI NIENTE,PERCHE'NON POSSONO PORTARTI VIA.....

allora nella presentazione loro dicono che replica fedelmente l'indice....dentro però hanno in diverse quote banche ecc...infatti quando UC crollava l'etf ne risentiva maggiormente rispetto al calo reale del solo indice....poi ti dò ragione sulla trasparenza dubbia, sul fatto che si erode il valore nel tempo (soprattutto xbear) e sulla tassazione schifosa......però...allora o fai azioni....o fai mini..che è la cosa più trasparente.......perchè io manco dei certificati mi fido....anche se qualcuno dice che sono molto più trasparenti degli etf....ma non fanno per me.....:rolleyes:
si certo :D

secondo me c'e' anche tiscali nel paniere :d:

si certo :D

secondo me c'e' anche tiscali nel paniere :d:

ah..possibile.....

un estratto...

L'obiettivo dell'ETF è ottenere, nel limite massimo del 200%, un'esposizione giornaliera amplificata sia al rialzo che al ribasso dell'indice FTSE MIB Total Return. In particolare viene
utilizzato un moltiplicatore per il calcolo dell'esposizione giornaliera dell'ETF all'Indice. Tale moltiplicatore, determinato da SGAM Alternative Investment S.A. sette giorni lavorativi
precedenti l'ultimo giorno di pubblicazione dell'Indice di ogni trimestre (marzo, giugno, settembre, dicembre) ed applicato il primo giorno lavorativo successivo a tale data di
pubblicazione dell'Indice, può essere revisionato ogni trimestre solare. In merito al valore del moltiplicatore, si precisa che esso deve essere compreso tra 1,50 e 2,50. Considerando la
formula matematica, l'esposizione realizzabile mediante l'applicazione del moltiplicatore (nei limiti sopra indicati) risulta compresa tra un livello minimo del 150% ed un livello massimo
del 200%

trasparenti un caxxo....insomma...:wall:

Lyxor - Borsa Italiana

il cross nun me piace come è messo, non vorrei che oggi i cani fanno salire l'euro come loro solito e poi si tirano indietro gli indici, visto che non capisco mi metto sul balcone:D

sono un tuo discepolo, tu sei il gurù e noi ti seguiamo:-o
controlliamo gli impulsi delle cazzate passate :-o

ci sono momenti che vale la pena esserci altri che bisogna legarsi l'uccello e stare fermi. questo e' uno di quello :-o

continuare a far cazzate vorrebbe dire che si perservera, ordunque sbagliare umano e' , perseverare pero' e' diabolico :-o

posta fica che poi vado a magna' :-o

Ultima modifica:
controlliamo gli impulsi delle cazzate passate :-o

ci sono momenti che vale la pena esserci altri che bisogna legarsi l'uccello e stare fermi. questo e' uno di quello :-o

continuare a far cazzate vorrebbe dire che si perservera, ordunque sbagliare umano e' , perseverare pero' e' diabolico :-o
:up::up::up: situazione indecifrabile quindi meglio stare alla finestra e cazzeggiare ormai la borza sta li non scappa:bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto