Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

ma che missile è partito!!!!
:eek::eek::eek:

Allegati

• RATTLRS%20art.JPG
    RATTLRS%20art.JPG
    50,4 KB · Visite: 427
Credo in treno perchè lo seguo da tempo. Ma siccome ho intravisto movimento ad inkiappettandum dopo aver chiuso tutto per la seconda volta da stamani a 19700 circa di indice mi sono messo long con cw call 22000 (due spiccetti). Insomma ci sto facendo su 700 euro e quasi mi vergogno perchè sono short nell'animo e penso che tutto debba cadere, ma tant'è. Sempre pronto a reversarmi al primo segnale sullo yen che per il momento non dice down

piccola previsione intraday: tra 20 minuti escono i dati sulla fiducia dei consumatori usa, sicuramente in crescita, quindi effeto positivo sugli indici fino alle 17 poi si riprende stò calo che è sudato, sudato, sudato ...sarà stò caldo:specchio:

ad averti dato retta si faceva in tempo a stoppare lo short..... farsi un 300 punti LONG in 15 minuti e rientrare short

ottimo.... svelaci più spesso queste perle :lol::eek::up:

ad averti dato retta si faceva in tempo a stoppare lo short..... farsi un 300 punti LONG in 15 minuti e rientrare short

ottimo.... svelaci più spesso queste perle :lol::eek::up:

intuito, naso, fiuto ma anche una cosa che è talmente folle da essere sicuramnte dai più denigrata.......a tempo debito la svelerò...:p:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto