Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (3 lettori)

Icaro

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da treno
....L'unico movimento che potrebbe vincolare al ribasso il 4° tracy è un 2° tracy , l'attuale , al ribasso
Perchè ciò avvenga è necessario che entro domani mattina si faccia un minimo inferiore a 19.098 minimo di partenza di questo tracy , linea rossa del grafico.....



questo perchè il massimo è stato fatto nella seconda parte del tracy e quindi teoricamente tracy al rialzo, ma se succede che va sotto alla quota che hai indicato viene considerato al ribasso.

Questa caratteristica vale anche al contrario? Cioè su un tracy con minimi sulla seconda parte che chiude sopra alla chiusura del tracy precedente viene considerato al rialzo?

Visto che ti vedo online Treno approfitto. E corretto? vale anche al contrario?
 

equilibrio

Forumer storico
rimbalzano da 875 per l'ultimo 16giorni ma sono in un vicolo cieco , solo un troncamento anticipato può evitare gli 815 per inizio giugno

Bravo :D:D:D mi hai anticipato.Se stasera non chiudono sopra 894 di indice si profila una discesa in 5 onde con target 830-800 e ora saremmo nella 3 per cui tutti gli short devono avere come stop 901 pena l'overlap e l'annullamento del conteggio:
 

Allegati

  • 4h US SPX500 (-).png
    4h US SPX500 (-).png
    44,2 KB · Visite: 129

treno

trenotrading.blogspot.it
...vale anche al contrario..........

credo di non aver capito la domanda .

un ciclo parte con un minimo , passa per un massimo e si conclude con un minimo .
se il secondo minimo è più alto del primo si dice che il ciclo è al rialzo se invece si conclude con un minimo inferiore a quello di partenza si dice che è al ribasso.
 

thedreamer

Forumer storico
piccoli dettagli. :lol:
Ce la faranno i nostri eroi domani a rimbalzare? :eek:
 

Allegati

  • aas.GIF
    aas.GIF
    24,5 KB · Visite: 126
  • qq.GIF
    qq.GIF
    36,3 KB · Visite: 725

Icaro

Forumer storico
credo di non aver capito la domanda .

un ciclo parte con un minimo , passa per un massimo e si conclude con un minimo .
se il secondo minimo è più alto del primo si dice che il ciclo è al rialzo se invece si conclude con un minimo inferiore a quello di partenza si dice che è al ribasso.

:wall: mi sono capito da solo :wall:
mi hai indirettamente risposto, grazie!!!

:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto